Programmi Tv

Perché Veronica Peparini ha lasciato Amici? La verità

Veronica Peparini è stata per molti anni una delle insegnanti di ballo della scuola di Amici e prima di lei c’era il fratello Giuliano. Due amanti della danza, due coreografi con la C maiuscola e quando è stato annunciato il suo addio dal programma in molti ci sono rimasti molto male.

Tuttavia, quasi nessuno ha compreso questo allontanamento anche perché la professoressa era amata e apprezzata sia dagli allievi che dai colleghi. Scopriamo insieme il vero motivo del suo addio al talent show.

Veronica Peparini e il suo percorso all’interno di Amici

Prima di Veronica Peparini, ad Amici, c’era il fratello Giuliano che però non aveva un ruolo da insegnante dietro il banco dei professori, ma era un coreografo che si occupava principalmente delle coreografie del serale. Tutti rimanevano incantati da quello che riusciva a creare lui. Una passione che i due fratelli hanno coltivato all’unisono e che anche lei ha portato in classe con i suoi allievi.

Veronica è sempre stata una grande professionista che sapeva trasmettere l’amore per la danza, ma era in grado di essere anche un grande punto di riferimento per i ragazzi. Oltretutto, durante il programma ha anche incontrato l’amore, Andreas Muller. I due, mentre lui era un allievo, avevano un rapporto professionale, ma quando è uscito si sono frequentati e si sono innamorati.

A giugno dello scorso anno cominciavano ad uscire le prime indiscrezioni in cui si vociferava che Veronica Peparini avrebbe dovuto abbandonare la scuola e di conseguenza il suo ruolo da insegnante. In molti non ci credevano fino a quando non è giunta la conferma ufficiale da parte della diretta interessata. Ma qual è il vero motivo di questa decisione?

Leggi anche: Amici, l’addio di Veronica Peparini, Andreas Muller: “Pugnalata alle spalle”

Perché Veronica Peparini ha lasciato il suo insegnamento ad Amici? La verità

Arriviamo a settembre del 2022 dopo che la stessa Veronica Peparini aveva confermato il suo addio definitivo dalla scuola di Amici. Il settimanale Nuovo l’aveva raggiunta per chiederle quale fosse il vero motivo di questa decisione. Per la prima volta si era espressa in merito. Aveva raccontato di esserci rimasta molto male e che dietro a tutto questo non c’era una vera spiegazione.

Semplicemente si è trattato di un cambiamento che la produzione ha voluto apportare al programma. Non aveva negato quindi il suo stato d’animo anche perché dopo tutti quegli anni non si aspettava una decisione simile. Aveva comunque detto di essere rimasta in buoni rapporti con tutti, Maria De Filippi compresa.

Leggi anche: Veronica Peparini in lacrime: il doloroso addio della ballerina. Si sono amati profondamente

A riguardo della padrona di casa aveva speso belle parole e si era detta grata per quella grande opportunità che le era stata offerta. Tuttavia, in questo mondo le cose funzionano così e bisogna accettare che ogni tanto ci siano dei cambiamenti.

Manuela Bortolotto

Share
Published by
Manuela Bortolotto

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

4 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

10 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago