Valeria Marini è una donna dello spettacolo che non ha mai avuto problemi a raccontare tutto sulla sua vita privata. Un aspetto però di cui soffre molto è il fatto di non aver avuto figli. Scopriamo insieme perché non li ha mai avuti.

Valeria Marini, qualcosa sulla showgirl

Valeria Marini è una donna dello spettacolo, molto bella e appariscente, ma ha dimostrato più volte di essere una donna di carattere e molto dolce. Nata a Roma il 14 maggio 1967 si separa dai suoi genitori e va a vivere in Calabria per poi tornare a Roma dove consegue il diploma al Liceo Classico. Successivamente inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo e moda.

La sua vita privata è stata caratterizzata da diversi amori, ma sicuramente quello più importante e duraturo è stato quello con Vittorio Cecchi Gori, il produttore cinematografico ed ex marito di Rita Rusic. Cecchi Gori sappiamo tutti che ha avuto un periodo difficile della sua vita come il fallimento economico, i periodi trascorsi in tribunale e la detenzione e Valeria Marini non lo ha mai abbandonato.

La coppia ha vissuto un’importante storia d’amore nonostante i continui alti e bassi che però, a lungo andare, li hanno condotti alla rottura definitiva. In seguito, con effetto sorpresa, nel 2013 sposa Giovanni Cottone. Con l’imprenditore sembrava tutto procedere bene, ma dopo due anni Valeriona ha chiesto l’annullamento del matrimonio alla Sacra Rota perché aveva scoperto che era già sposato con un’altra donna.

Nel 2016 si fidanza con Patrick Baldassari dopo un po’ di tempo che erano amici, ma si sono allontanati per un certo periodo a causa di alcune incomprensioni. Nel 2018 tornano insieme ma è stata l’avventura a Tempation Island a separarli. In quell’occasione infatti, lei si era avvicinata al tentatore Ivan Gonzalez. Da questa primavera, Valeria Marini è felicemente fidanzata con Eddy Siniscalchi.

Durante molte interviste ha ammesso che ciò che le manca di più in questa vita sono i figli che da sempre desiderava. Purtroppo però, rimane un sogno nel cassetto. Ma sapete perché non ne ha mai avuti?

Leggi anche: Gaffe Alberto Matano: imbarazzo per Valeria Marini in studio

Valeria Marini e i figli mai avuti. Ecco perché 

Valeria Marini non ha figli e in moltissime occasioni aveva dimostrato la sua grande voglia di diventare mamma. Purtroppo però, è e rimane un sogno che custodirà con tanto dolore in un cassetto. Durante un’intervista aveva toccato questo argomento che per lei rispecchia una spina nel fianco.

Aveva infatti raccontato che il motivo principale del non essere mamma è da ricercare nelle sue relazioni fallimentari. Inoltre, aveva raccontato di aver subìto tre aborti: il primo quando aveva solo 14 anni, mentre gli altri due risalgono al periodo in cui era legata sentimentalmente a Vittorio Cecchi Gori.

L’aspetto che la fa più soffrire è che uno di questi ultimi due è avvenuto per volontà del compagno che non voleva che lei portasse avanti la gravidanza. Ma anche dopo il produttore cinematografico, la Marini avrebbe avuto diverse occasioni, ma evidentemente non era l’uomo giusto. Si era pensato che stesse allargando la famiglia con Gianluigi Martino, ma si trattò di una fake news.

Leggi anche: Valeria Marini voleva farsi suora: la confessione che ha lasciato tutti senza parole

L’unica possibilità che aveva era l’adozione, ma purtroppo a causa della burocrazia italiana anche questo sogno non ha potuto realizzarlo. Sicuramente non avere figli è un aspetto che fa soffrire molto la showgirl, ma ultimamente ha anche ammesso che se il destino era questo lo ha accettato, con molta fatica, ma ha saputo andare avanti.