Site icon AmalfiNotizie.it

Perché Valeria Graci e Katia Follesa hanno litigato? La verità sul loro rapporto

youtube

Vi ricordate quando Valeria Graci e Katia Follesa lavoravano insieme? Sono passati parecchi anni ormai da quando le due comiche non sono più un duo. Le avevamo conosciute come coppia a Zelig nel 2001.

Dal successo avuto grazie a Zelig, Valeria e Katia hanno continuato a lavorare come duo comico per davvero parecchio tempo e soprattutto in tante occasioni diverse, soprattutto in televisione. Ma come mai adesso non lavorano insieme, hanno litigato?

Valeria Graci e Katia Follesa, perché non lavorano più insieme?

Sono almeno dieci anni che Valeria Graci e Katia Follesa non lavorano più insieme come duo comico. La loro ultima collaborazione di coppia è stata nel 2011 quando hanno partecipato al film cinepanettone intitolato Vacanze a Cortina.

Ma quale sarebbe il motivo dietro a questa separazione artistica? Si parla di questo argomento ormai da tanti anni eppure sembrano esserci un paio di dubbi su quello che davvero è accaduto tra di loro. Non sono in pochi a pensare che Valeria e Katia abbiano litigato così da interrompere il loro lavoro in coppia. In realtà la verità è un’altra.

Leggi anche: Amici: Nunzio eliminato. Cosa è successo veramente

Il vero rapporto tra Valeria Graci e Katia Follesa

Nonostante le tante polemiche e dicerie, sono state proprio Valeria Graci e Katia Follesa a spiegare più volte come stanno le cose. Le due donne non avrebbero mai litigato ed infatti hanno rivelato di essere rimaste delle ottime amiche nonostante da tanti anni la loro collaborazione comica in duo sia terminata.

Leggi anche: Addio a Verissimo: la clamorosa decisione di Mediaset

Katia e Valeria hanno semplicemente scelto di continuare la loro carriera da sole perché ad un certo punto della loro vita hanno sentito questa esigenza. Ed in effetti ad oggi la prima continua a fare la comica ma la abbiamo conosciuta anche nel ruolo di conduttrice. La seconda invece ha proprio scelto di seguire la strada della presentatrice.

Exit mobile version