Come è stato previsto dai palinsesti Mediaset, in particolare riferendosi a Canale 5, Uomini e Donne non va in onda nel suo ordinario appuntamento di lunedì 8 maggio. Grande delusione da parte dei fan della trasmissione di Maria De Filippi, che non vedevano l’ora di scoprire altri dettagli sulle storie sentimentali dei tronisti e delle corteggiatrici.

È proprio strano che il dating show di Canale 5 non venga mandato in onda in questa puntata di lunedì 8 maggio. Molti si chiedono come mai ci sia stata questa sospensione del programma e vorrebbero sapere che cosa va in onda al posto di Uomini e Donne.

Perché non va in onda Uomini e Donne lunedì 8 maggio

Per cercare di rispondere a questa domanda che si pongono anche i telespettatori, necessariamente dobbiamo indagare sulle informazioni che vengono rivelate in rete. A questo proposito ci può essere molto utile ciò che afferma Davide Maggio, che appunto conferma come Uomini e Donne si avvia verso una sospensione.

Ti potrebbe interessareUomini e Donne, chi è Gabriella: età, lavoro, figli, dove vive e fidanzatoChi è Gabriella di Uomini e Donne

Già altre fonti sul web hanno affermato che quest’anno l’edizione del dating show potrebbe chiudere in anticipo. È possibile pure che Uomini e Donne chiuda già a metà maggio. Ma perché potrebbe accadere tutto ciò? Il motivo è facilmente spiegabile ed è collegato con un altro programma di Queen Mary. Si tratta di Amici. Infatti il talent show domenica 14 maggio arriverà alla fase finale e avremo la possibilità di conoscere chi sarà il vincitore tra i quattro finalisti, che sono Angelina, Mattia, Isobel e Wax.

Ecco perché proprio, visto che ci avviamo alla conclusione di Amici, Mediaset avrebbe deciso di trasmettere uno speciale come già è accaduto in altre circostanze. Davide Maggio a tal proposito chiarisce proprio questo argomento, ovvero la possibilità di lasciare spazio ad uno speciale di Amici.

Da tutte queste informazioni sembra ormai davvero confermato che Uomini e Donne chiuderà i battenti quest’anno in anticipo, visto che la fine del programma dovrebbe essere quella del 12 maggio. Nei giorni successivi al limite potremo assistere al meglio di Uomini e Donne.

Si sa anche che lunedì e martedì avverranno le ultime registrazioni del dating show e queste puntate saranno decisive, perché i tronisti Luca Daffrè e Nicole Santinelli dovranno compiere le loro scelte fra i rispettivi corteggiatrici e corteggiatori.

L’ipotesi riguardo a Temptation Island

Ma c’è un’altra ipotesi che si profila all’orizzonte. Probabilmente c’è il desiderio in questo momento di far terminare Uomini e Donne, perché la società di produzione Fascino, di proprietà di Maria De Filippi, può così concentrarsi meglio sull’organizzazione di Temptation Island, il reality che, dopo aver subito un anno di pausa, tornerà all’inizio di questa estate.