Site icon AmalfiNotizie.it

Perché Uomini e Donne non andrà in onda il 19 settembre? Cambio obbligato

Nuovo tronista Uomini e Donne

Foto Facebook

Perché Uomini e Donne non andrà in onda il 19 settembre? Cambio obbligato in quanto andrà in onda il funerale della regina Elisabetta II ed è per questo che la data di inizio del programma dovrà essere spostata.

Uomini e Donne non inizierà il 19 settembre?

Perché Uomini e Donne non andrà in onda il 19 settembre? Cambio obbligato? I fan erano in attesa e lo sono ancora, tanto che infatti in tanti si stanno chiedendo quale sia allora la data reale di inizio.

Sembra infatti che ci sia dovuto essere un cambio a cui non si poteva rinunciare, dato che infatti ci sarà in diretta la cerimonia per il funerale della regina Elisabetta II. Sembra quindi che proprio a causa di questa diretta, vi sarà un’interruzione della programmazione che era stata stabilita per quel giorno e infatti il programma tanto atteso slitterebbe.

I fan però possono stare tranquilli, anche perché a quanto pare non dovranno attendere ancora parecchio prima di poter finalmente vedere l’inizio del programma. Insomma, ecco che pare che tutto inizierà il 20 settembre, quindi semplicemente il giorno successivo.

In tanti si chiedono anche quali siano alcune novità del programma, ma non si sa niente di certo.

Le possibili anticipazioni, possibile spoiler

Come si sa, le registrazioni del programma presentato da Maria De Filippi sono già cominciate da diversi giorni e per questo sul web si susseguono numerosi rumor, tanto che infatti in tanti si chiedono che cosa affermino questi ultimi.

Sembra che Gemma, al contrario di quanto si vociferasse, sarà presente anche nella nuova edizione, insieme ad altri personaggi che vengono considerati come protagonisti del programma.

Leggi anche: Amici 22, rapporto teso tra Todaro ed Emanuel Lo? La verità

Tra questi vi sono Ida Platano e Riccardo Guarnieri e tra l’altro si vocifera che la prima avrebbe deciso proprio di chiudere in modo definitivo con il secondo. Insomma, così pare, ma poi sarà tutto da vedere direttamente osservando le puntate.

Altra novità potrebbe essere un ritorno di Roberta Di Padua, che infatti a quanto pare sarà chiamata in studio per uscire con Alessandro, ma non vi sono conferme.

Leggi anche: Fabrizio Corona tira fuori nuovi indizi sulla separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi

Sembra tra l’altro che tra i due non scatti poi la scintilla e per questo sembra che dopo qualche uscita, o forse persino una e basta, decidano di non continuare a vedersi. Tutto questo sarà presente in parte nella prima puntata, che appunto dovrebbe andare in onda il 20 settembre, anche se in realtà tali scene descritte, sempre se non si dovesse trattare solo di invenzioni della rete, dovrebbero essere mostrate nelle puntate successive alla prima.

Pare infatti che proprio nella prima invece ci sarà la presentazione dei tronisti, ma non solo. Non resta che vedere il tutto.

Exit mobile version