Umberto D’Aponte, l’ex marito di Guendalina Tavassi, è stato arrestato qualche tempo fa. Era il tempo in cui Guendalina Tavassi partecipava all’Isola dei Famosi. La donna, quando lui è uscito dal carcere, a quel punto ha dichiarato di dover abbandonare il reality condotto da Ilary Blasi per tornare dai suoi figli.
Una vicenda sulla quale ci sono state molte discussioni, alle quali hanno seguito diverse polemiche. Infatti tutto avrebbero voluto sapere in quel momento che cosa fosse successo veramente e perché Umberto D’Aponte fosse stato posto in arresto. Una vicenda per certi versi molto dolorosa, di cui soltanto adesso è venuta fuori la verità.
Umberto D’Aponte, l’ex marito di Guendalina Tavassi, si trovava agli arresti domiciliari in Campania. È stato arrestato dopo aver violato un ordine restrittivo, secondo il quale non avrebbe dovuto avvicinarsi a più di 500 metri dalla ex moglie.
È stata una vicenda molto burrascosa, perché l’episodio che ha visto l’arresto di Umberto era diventato piuttosto noto alla cronaca quando Federico Perna, l’attuale fidanzato di Guendalina, aveva raccontato di essere stato aggredito insieme ad un cugino fuori dalla scuola del figlio della compagna, in presenza della stessa Tavassi.
Sarebbe stato in quell’occasione che D’Aponte avrebbe violato l’ordine restrittivo che gli impediva di avvicinarsi alla sua ex moglie.
Il matrimonio tra Guendalina Tavassi e Umberto D’Aponte era terminato a febbraio del 2021. Sempre nello stesso periodo la Tavassi aveva denunciato l’ex marito, affermando di essere stata aggredita e che lui in un’occasione le avrebbe rotto il naso.
Poi sempre nello stesso periodo avviene una lite nello studio dell’avvocato di Guendalina e Umberto spacca il telefono della ex moglie. È anche per questo motivo che il tribunale emette un divieto di avvicinamento, che è stato violato il 19 gennaio del 2022.
Leggi anche: Chi è Umberto D’Aponte l’ex di Guendalina Tavassi: età, figli, arresto, aggressione e cosa fa oggi
Infatti verso le 16 è passato di fronte alla scuola di uno dei figli e ha visto Federico Perna con la sua auto di fronte alla scuola. Lo avrebbe aggredito mentre Guendalina stava uscendo da scuola insieme al figlio.
Leggi anche: Guendalina Tavassi cambia vita: ha deciso di lasciare l’Italia
La polizia avrebbe documentato tutto l’accaduto e, per il divieto di avvicinamento, Umberto D’Aponte sarebbe finito in carcere. Guendalina Tavassi ha deciso di lasciare il reality show Isola dei Famosi perché ha dichiarato che sarebbe dovuta tornare dai suoi figli. Umberto D’Aponte si è collegato perfino in Honduras, per tranquillizzarla e per dire che la situazione era sotto controllo, ma Guendalina non ha voluto cambiare idea e ha lasciato il reality per tornare in Italia.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…