Il suo fascino conquista moltissime donne, mentre le sue canzoni riescono a far sciogliere i cuori più ostinati. Ci riferiamo a Tommaso Paradiso, ex leader dei The Giornalisti.
L’uomo da qualche anno si è dedicato alla sua carriera di solista, riscuotendo molto successo. Ma quali sono i motivi che l’hanno spinto ad abbandonare la sua adorata band? A voi la verità!
Chi è Tommaso Paradiso?
Tommaso Paradiso nasce a Roma il 25 giugno 1983 e vive nel quartiere di Prati, dove frequenta il liceo classico. L’uomo si laurea inoltre in filosofia.
Tommaso si appassina al mondo della musica in tenera età e crescendo non farà altro che coltivare ancora di più questo sogno. Nel 2009 dà vita alla band dei The Giornalisti con Marco Primavera e Antonio Musella.
Tra I loro brani più famosi troviamo Completamente, La luna e la gatta e Da sola in The Night. Tommaso ha inoltre contribuito alla scrittura di testi molto famosi come Luca lo stesso, L’esercito del selfie e Leoni al sole.
Nel 2019 Tommaso ha deciso di voler abbandonare il suo complesso e dedicarsi alla carriera di solista. Comincia quindi a pubblicare canzoni come Non avere paura, Ricordami e Lupin.
L’uomo è impegnato da diversi anni con Carolina Sansoni, una ragazza di 33 anni. La loro relazione è in piedi da quasi 5 anni e qualcuno comincia a sentire il profumo dei fiori d’arancio nell’aria.
Leggi anche: C’è Posta per te: cos’è successo tra Christian e il padre Giovanni dopo la puntata
Perché Tommaso Paradiso ha abbandonato i The Giornalisti?
Tommaso ha dichiarato di aver lasciato i The Giornalisti poiché desideroso di coltivare la sua carriera da solista. Ha inoltre ammesso che ormai da diverso tempo non riusciva più a comporre dei pezzi con i suoi colleghi. Questi infatti, finivano per accogliere le sue idee senza mai ribattere.
Leggi anche: Mara Venier a un passo dall’incredibile record con Domenica In
I tre sono rimasti in ottimi rapporti e continuano ad essere grandi amici anche se non condividono più lo stesso palco. Tommaso ha inoltre detto che tra qualche tempo potrebbe fare una nuova collaborazione con gli ex membri della band, ma è ancora presto per parlarne.
