Serena Enardu è molto famosa nel mondo dello spettacolo, volto nato nella trasmissione di Uomini e Donne. Serena in seguito è riuscita a farsi spazio in televisione e da quanto sappiamo ha un figlio di nome Tommaso che però porta il suo cognome. Sapete il motivo? Prima di scoprirlo conosciamola meglio.
Serena Enardu nasce il 19 luglio del 1976 a Cagliari e ha una sorella gemella che si chiama Elga. Quando era solo una ragazza consegue il diploma alle scuole superiori e successivamente decide di diventare un’imprenditrice. Infatti, apre un negozio di telefonia tutto suo nel paese in cui vive.
La sua popolarità inizia con l’apparizione in alcuni spot pubblicitari, ma il suo più grande successo lo ottiene partecipando a Uomini e Donne. Inizialmente era una delle tronista e conosce il corteggiatore Giovanni Conversano. Per lui c’era una grande infatuazione, ma alla fine non lo sceglie per paura delle voci che circolavano su di lui.
Poi, i ruoli si invertono e lui sale sul trono, mentre lei decide di corteggiarlo. Giovanni la sceglie ed escono dal programma insieme. La loro storia durerà per ben due anni fino a quando lui non la tradisce con Pamela Compagnucci, all’epoca fidanzata con di Federico Mastrostefano.
Subito dopo, Serena inizia una lunga e travagliata storia d’amore con il cantante Pago. Tra di loro c’è amore e sono fortemente legati, ma non possono fare a meno di vivere di alti e bassi. Molti di voi sapranno che Serena ha un figlio di nome Tommaso, ma che porta il suo cognome. Sapete il motivo?
Leggi anche: Pago e Serena Enardu sono tornati insieme: finalmente escono allo scoperto
Tommaso Enardu è ormai un ragazzo, bello e testardo come la mamma. I due hanno un rapporto molto stretto e unito e lo possiamo notare anche dai social in cui postano video e foto molto significative. Non è difficile notare che il ragazzo porta il cognome della mamma e ci si chiede il perché.
Il motivo non è mai stato detto direttamente e chiaramente, ma da un’intervista che aveva rilasciato qualche tempo fa abbiamo potuto capire. In particolar modo, quando le è stato chiesto se vorrebbe avere un figlio da Pago, lei ha ricordato un evento di cui ha sofferto molto.
Quando era incinta di un solo mese di Tommaso, il suo compagno l’ha abbandonata. Ma non ha abbandonato solo lei, ma anche il figlio che portava in grembo. Tuttavia, Serena non ha mai pensato al peggio e ha deciso di crescere questo bambino da sola.
Aveva quindi ammesso che avere un altro figlio la spaventa a morte ed è per questo che non ne ha mai avuti altri. Ad ogni modo, la Enardu non ha mai rivelato l’identità del padre del ragazzo. Ecco spiegato il motivo per il quale il figlio porta il cognome della mamma, probabilmente non lo avrà nemmeno riconosciuto.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…