Oggi pomeriggio andrà in onda una puntata speciale della soap turca Terra Amara. Ma per quale motivo Mediaset ha optato per questa programmazione speciale anche durante il weekend? Ecco cosa sappiamo.
Terra Amara: le anticipazioni di oggi pomeriggio
Oggi Pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Terra Amara. Secondo le anticipazioni le ricerche di Hunkar entreranno nel vivo in quanto sembra essere sparita. Nessuno riesce a capire dove si sia diretta. Mentre gli uomini partono alla ricerca della scomparsa, le donne decideranno di rimanere nella tenuta per prendersi cura della nonna.
Demir è molto preoccupato ed è sempre più convinto che quando troverà la madre questa sarà senza vita. Per questo motivo scoppierà in un pianto irrefrenabile e Zuleyha tenterà di consolarlo nonostante tutto. Anche Fekeli arriverà alla villa e sarà proprio qui che apprenderà della notizia della morte della donna. Tutti quanti, quindi, si organizzeranno per dare vita ad un funerale degno di nota, in modo da poter salutare la donna per l’ultima volta. La salma di Hunkar verrà quindi esposta all’interno della villa e tutto il vicinato si recherà al suo cospetto per porlo omaggio. Inizieranno inoltre le ricerche volte a stabilire chi abbia ucciso la donna, in quanto per molti si tratta di una rapina il cui esito finale non sarebbe stato quello desiderato.
Perché Terra Amara andrà in onda anche questo pomeriggio?
Solitamente il sabato pomeriggio non vede la trasmissione di Terra Amara, in quanto la soap turca viene trasmessa in settimana e alcune a volte nella domenica di Canale 5. Mediaset ha però deciso di apportare qualche cambiamento sul palinsesto pomeridiano ed è per questo che oggi pomeriggio vedremo andare in onda una nuova puntata di Terra Amara.
Questo perché siamo in una fase estiva e molti programmi non vengono trasmessi. Per rimpiazzare tutto questo si è pensato di proporre un episodio speciale della fiction turca, la quale seguirà il consueto appuntamento di Scene da un matrimonio. Si parla anche di sostituzione in merito al programma televisivo My Home My Destiny, il quale sarebbe stato sospeso per i pochi ascolti. Si tratta comunque di un gesto inatteso e di natura eccezionale.