Teo Mammucari ha lasciato il programma Le Iene. Molti si sono chiesti come mai, data la presenza continua del popolare conduttore in questa trasmissione, improvvisamente sia maturata questa decisione di andare via da una produzione così seguita e di successo.

In fin dei conti quello dell’addio di Teo Mammucari a Le Iene si sta configurando come un vero e proprio “giallo”. Mammucari era diventato un po’ il padrone di casa di Le Iene e in coppia con Belen rappresentava un punto di riferimento per tutti i telespettatori che seguono Le Iene con passione. Ma come mai Teo Mammucari ha deciso di lasciare Le Iene? Cerchiamo di capirne di più, ricostruendo alcune tappe che ci aiutano a capire i motivi di questa decisione.

Teo Mammucari ha litigato con Parenti?

Secondo fonti ben informate, la decisione di Teo Mammucari di dire addio alle Iene sarebbe arrivata in seguito ad una lite con Davide Parenti. Tutto sarebbe scoppiato in seguito alla condivisione da parte dello stesso Mammucari di un video sui social.

In questo momento il video non è più visibile sul profilo social di Mammucari, quindi si sarebbe trattato soltanto di una storia su Instagram. Il video in questione, però, in base a ciò che dicono le indiscrezioni, si sarebbe riferito ad alcuni filmati di un servizio girato dal conduttore nei giorni precedenti alla registrazione de Le Iene.

Il patron Davide Parenti non sarebbe stato d’accordo alla condivisione che Mammucari avrebbe fatto sui social di questo filmato. Avrebbe contestato tutto e avrebbe così dato adito ad una discussione che ha spinto Mammucari a lasciare lo studio poco prima dell’inizio della registrazione del programma.

Chi sostituisce Teo Mammucari a Le Iene?

Insomma, con Davide Parenti c’è un rapporto non molto buono, nonostante Teo Mammucari aveva condotto con grande professionalità questo programma e aveva da sempre rimediato a quelle che a tutte sono sembrate delle “scivolate” da parte della showgirl argentina.

Leggi anche: Sapete cosa faceva Teo Mammucari prima di diventare famoso: da non credere

Belen si è ritrovata così a condurre da sola il programma, anche perché si credeva che ben presto la situazione sarebbe rientrata. Invece non è stato così, perché non c’è stata nessuna revisione della decisione di Teo Mammucari della sua lite con Davide Parenti e quindi di ritornare a condurre Le Iene.

Leggi anche: Chi è la nuova compagna di Teo Mammucari: nome, età, figli e lavoro

A sostituire Teo Mammucari è Max Angioni. Mammucari è stato, invece, riconfermato a Tu si que vales nel prossimo anno e a quanto pare avrà uno spazio tutto suo all’interno di un nuovo programma che prenderà il via su Italia 1. Di questo nuovo programma, però, al momento non si hanno ancora dettagli.

Change privacy settings
×