Dopo molti anni di relazione, tra Stefania Pezzopane e Simone Coccia è finita. Ad annunciarlo sono stati i due diretti interessati tramite i social. La loro storia era diventata di dominio pubblico grazie al Grande Fratello, a cui Simone aveva partecipato e da quel momento i media si erano scatenati. Scopriamo insieme cosa è successo.
Stefania Pezzopane è un’ex deputata e senatrice che ha intrapreso una storia d’amore con un ragazzo molto più giovane di lei e soprattutto “diverso”, come lo hanno definito in molti. Giovane, tatuato e dai modi da vero duro faceva strano che potesse avere una storia d’amore con una donna come Stefania. Eppure al cuor non si comanda.
Simone partecipa al Grande Fratello Vip nel 2018 e la loro storia diviene di dominio pubblico, nonostante fossero già quattro anni che stavano insieme. Durante il reality la loro love story venne strumentalizzata e nacquero infinite critiche soprattutto per la differenza d’età. La coppia però si è sempre dimostrata molto unita e non hanno mai dimostrato segni di cedimento.
Quando Simone era un concorrente del reality, Stefania si era ripromessa di non partecipare nemmeno per fargli una sorpresa, poi però cambiò idea. Il loro era un amore grande e lo hanno sempre dimostrato. Ora però, qualcosa si è rotto e non molto tempo fa avevano annunciato la rottura attraverso i social.
Stefania Pezzopane e Simone Coccia sono stati insieme per ben 9 anni e l’ultima loro foto insieme è del giorno di San Valentino di quest’anno. Una pizza a forma di cuore stava a significare un legame indissolubile, ma poi più nulla.
Entrambi hanno dimostrato che un uomo e una donna si possono amare nonostante la differenza di età e l’appartenenza a mondo completamente diversi. Insieme, davanti a tutta Italia hanno rotto pregiudizi e schemi, condividendo momenti belli e brutti.
Mano nella mano sono andati contro alle cattiverie e agli sguardi ipocriti, ma anche loro hanno dovuto mettere la parola fine alla loro storia. Purtroppo, solo per essersi amati, Simone e Stefania hanno subìto danni morali e materiali e inevitabilmente certe situazioni cambiano le persone.
Le difficoltà, molto spesso, fanno emergere tutti i punti rimasti nell’ombra ed è quello che è successo a loro due. Hanno così deciso di prendersi il proprio spazio e di dedicare molto tempo alle proprie famiglie. Ricordiamo che Stefania ha una figlia, Caterina, avuta da un matrimonio precedente e Simone un figlio che risponde al nome di Loris.
La loro rottura quindi non dipende da bugie o tradimenti, ma solo dalla consapevolezza che le persone cambiano.
Con il calendario dei ponti 2026 puoi pianificare fino a 31 giorni liberi con soli…
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…