Qualche anno fa abbiamo potuto ammirare Stefania Orlando nelle vesti di inquilina della casa più spiata d’Italia. La donna è stata una delle protagoniste del Grande Fratello Vip 5, arrivando persino alla fase finale del programma.

È proprio in questa occasione che la Orlando ha messo in piazza i suoi sentimenti, dimostrando il grande legame che univa lei al marito Simone.

Pare però che il loro idillio amoroso sia ormai finito e che i due abbiano deciso di separarsi. Scopriamo insieme i motivi che hanno portato i due a prendere questa decisione.

Con chi è sposata Stefania Orlando?

Stefania Orlando è stata per qualche anno sposata con Andrea Roncato, con il quale però le cose sono naufragate a pochi anni dal matrimonio.

I due hanno così deciso di separarsi e dopo poco tempo Stefania ha avuto la possibilità di innamorarsi ancora una volta. Ha infatti conosciuto Simone Gianlorenzi, un uomo di 45 anni che le ha offerto una nuova prospettiva di vita.

Simone nella vita è un musicista ed è per questo che ha accompagnato personalità di grandi successo come ad esempio Anastacia.

L’incontro tra i due avviene nel 2008 quando lui viene ingaggiato come nuovo componente della band di Stefania gli Orlando furiosi.

I due si innamorano e dopo dieci anni decidono di unirsi in matrimonio attraverso una bellissima cerimonia sul mare. Simone ha circa 10 anni in meno di Stefania ma, nonostante questo, non ha mai lamentato la differenza di età.

Perché Stefania e Simone si sono lasciati?

Al Grande Fratello Vip è stato possibile evidenziare il profondo legame presente tra Stefania Orlando e Simone Gianlorenzi. Sono passati pochi anni dalle bellissime clip che Alfonso proponeva dei due, ma a quanto pare di quel romanticismo non sarebbe rimasto proprio nulla.

Pare infatti che i due abbiano deciso di porre fine al loro rapporto già da qualche settimana. Il tutto sarebbe stato confermato dalle parole di Stefania, la quale avrebbe deciso di informare i suoi follower come un comunicato ufficiale su Instagram.

Leggi anche: Perché Stefania Orlando non ha avuto figli: la confessione

La showgirl ha quindi dichiarato che lei e il marito hanno trascorso molti anni insieme, ma giunti ad un bivio hanno capito di dover prendere delle strade differenti.

La donna ha poi chiesto rispetto per la situazione, in quanto si tratta di un periodo molto doloroso per entrambi. Sicuramente dire addio a una persona dopo tutti questi anni non è facile, in quanto un po’ di sofferenza si manifesta sempre.

Leggi anche: Chi è Simone Gianlorenzi l’ex marito di Stefania Orlando: età, lavoro e matrimonio

Purtroppo non si conoscono i motivi di questa presa di posizione ma forse la differenza di età ha giocato un brutto colpo ai due innamorati.