Site icon AmalfiNotizie.it

Perchè Sonia Bruganelli e Laura Freddi si odiano: finalmente la verità

Laura Freddi e Sonia Bruganelli a Oggi è un altro giorno

Finalmente è venuta fuori la verità sul legame tra Sonia BruganelliLaura Freddi che pare essere diventata tutt’altro che un’amicizia.

Sonia Bruganelli a Belve: le stoccate a Laura Freddi

L’ospitata di Sonia Bruganelli a Belve ha acceso nuovamente i riflettori sulla sua relazione complicata con Laura Freddi, storica ex di Paolo Bonolis. Durante l’intervista condotta da Francesca Fagnani, la Bruganelli ha affrontato il tema con toni diretti, lanciando frecciate che non sono passate inosservate.

“Vuoi che sia cattiva?” ha esordito Sonia, rispondendo a una domanda sul rapporto con la Freddi. “Da quando mi sono separata da Paolo, lei ha tirato fuori tutta un’altra verve e modalità. Mi invitano nei programmi tv, io non vado e va lei. E parla di me. Una volta parlava di Paolo e adesso parla di me”.

Ti potrebbe interessareCon chi Sonia Bruganelli ha tradito Paolo Bonolis: viene fuori il nome

Secondo Sonia, l’atteggiamento di Laura sarebbe cambiato in modo evidente dopo la separazione da Bonolis. Ha sottolineato come la showgirl fosse inizialmente amichevole, ma con il tempo sarebbe diventata più competitiva e critica nei suoi confronti. “Prima era molto amica, molto carina, e invece col passare del tempo tira fuori questo mood…”.

Laura Freddi risponde alle accuse

Le dichiarazioni della Bruganelli non sono rimaste senza replica. Laura Freddi ha scelto il programma Storie di donne al bivio per rispondere con fermezza. La showgirl ha iniziato con una frecciatina altrettanto pungente: “Sonia Bruganelli dice che io mi farei pubblicità parlando di lei in tv. Ma io faccio questo mestiere da quarant’anni e Sonia è arrivata solo oggi a Ballando con le stelle”.

La Freddi ha poi smentito l’idea che la separazione tra Sonia e Paolo Bonolis possa averle dato qualche tipo di soddisfazione. “Forse Sonia pensa che io sia contenta che lei e Paolo si siano lasciati. In realtà, io e Bonolis ci siamo amati negli anni Novanta, cioè una vita fa”.

Laura ha ricordato che, nonostante le divergenze, sperava di costruire un’amicizia con Sonia dopo aver collaborato al Grande Fratello VIP. “Lei mi aveva regalato delle scarpe e io le avevo dato oggetti delle mie linee di produzione. C’era sintonia, o almeno così pensavo”.

Un rapporto mai nato davvero

La tensione tra le due donne sembra derivare da aspettative disattese e comunicazioni interrotte. Laura Freddi ha raccontato come Sonia avrebbe smesso di rispondere ai suoi messaggi, incrinando ulteriormente un rapporto mai davvero decollato.

La Freddi ha cercato di minimizzare alcune sue critiche pubbliche, definendole “ironiche e bonarie”. Ha poi concluso con un appello alla distensione: “Se Sonia aveva tutte queste cose da dirmi, poteva farmi una telefonata e avremmo risolto tra noi pacificamente”.

Exit mobile version