Il Grande fratello vip ci sta riservando moltissime sorprese e non solamente all’interno della casa, ma anche fuori. Se i riflettori sono perennemente puntati sui concorrenti, anche quello che succede all’interno dello studio è davvero molto interessante. Pare, infatti che fra le due sia in corso un’antipatia di non poco conto. Ma per quale motivo?

Le opinioniste del Grande Fratello VIP

Quest’anno il Grande Fratello Vip vede la presenza di tre opinioniste, tre donne che a modo loro hanno contribuito a rendere il programma un grande successo. Orietta Berti ricopre questo ruolo per la prima volta e sicuramente non si aspettava di ricevere tutta questa notorietà in seguito alla sua partecipazione al programma di Alfonso Signorini.

La bravissima cantante ha infatti dimostrato di essere sempre sul pezzo e di adeguarsi con estrema facilità ai cambiamenti delle nuove generazioni. Un gradevole ritorno è stato invece offerto da Sonia Bruganelli, che ha già rivestito questa posizione l’anno scorso. La donna, che in un primo momento non voleva accettare questo incarico, ha deciso di ritornare sui suoi passi e tutto questo ha portato molta gioia nel pubblico.

La moglie di Paolo Bonolis, infatti, è una donna che non ha paura di esprimere quello che pensa e spesso la sua opinione è davvero pungente nei confronti di chi non rispetta il suo pensiero. Non meno importante la giovanissima Giulia Salemi, che è stata scelta da Alfonso Signorini in qualità di esperta social.

Giulia, infatti, è presente in studio, dove le viene costantemente offerto uno spazio durante il quale lei si connette a Twitter per scoprire che cosa il popolo del web pensa in merito a quanto sta accadendo all’interno della casa. Si tratta quindi di tre grandi personalità che riescono a dare quel tocco in più ad un programma di grande successo.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli torna: sapete quanto guadagnerà? Le cifre

Perché Giulia Salemi e Sonia Bruganelli non riescono ad andare d’accordo?

In più occasioni è emerso come fra Giulia Salemi e Sonia Bruganelli non sembra scorrere buon sangue. Sembra infatti che le due non possano sopportarsi e a dimostrazione di tutto questo possiamo parlare della lite che è scoppiata tra di loro nella puntata del 30 novembre.

Leggi anche: Giulia Salemi al Festival di Sanremo2023: ecco cosa farà

In questa occasione, infatti, Giulia Salemi aveva difeso un comportamento che invece Sonia Bruganelli aveva invece condannato. Per questo motivo fra le due donne era nato un piccolo alterco. Pare però che le due si siano anche scambiate delle frecciatine riguardanti i vari look che le stesse avrebbero indossato nel corso della trasmissione.

Secondo la Bruganelli, la Salemme sarebbe semplicemente una bella ragazza, motivo per cui, per fare successo, dovrà puntare esclusivamente al lato estetico. Per fortuna, a questo proposito. è intervenuto anche Alfonso Signorini, dichiarando che Giulia non è solo bella, ma anche molto intelligente. L’antipatia fra le due sarebbe quindi legata ad una motivazione personale, anche se non è chiara l’origine di questo astio.