Foto fb
Nel corso di questa ultima settimana, abbiamo potuto ammirare Silvia Toffanin condurre Striscia la Notizia al fianco di Ezio Greggio. Per la donna si è trattato sicuramente di un’esperienza molto importante che, purtroppo però, sta per volgere al termine.
Da domani 28 febbraio infatti, non vedremo più l’ex letterina condurrà il TG satirico di Canale 5, in quanto altri due conduttori prenderanno il suo posto. A dirigere il programma torneranno Gerry Scotti e Francesca Manzini, già noti al pubblico per le edizioni passate.
Ma come mai Silvia Toffanin ha condotto il programma per così poco tempo? La donna non ha convinto il pubblico oppure ha deciso di dedicarsi ad altri progetti?
Lunedì 14 febbraio è arrivata per Silvia Toffanin un’occasione che non capita certo due volte nella vita. La moglie di Piersilvio Berlusconi ha avuto la possibilità di condurre Striscia la Notizia.
Come tutti sappiamo, la striscia quotidiana di Canale 5 ha visto succedersi alla sua conduzione presentatori di alto rango. Questo non è quindi che è un onore per la bella Toffanin, la quale ha potuto mettersi alla prova nella conduzione di un altro programma..
Ovviamente durante le prime puntate Silvia è risultata a tratti impacciata, poiché questo format è completamente diverso da Verissimo. Nonostante le critiche ricevute però, la donna ha saputo prendere in mano la situazione e, giorno dopo giorno, ha tirato fuori la grinta.
Leggi anche: Sai quanto ha guadagnato Irama al Festival di Sanremo: l’incredibile cachet
In molti si chiedono come mai la conduzione del programma da parte di Silvia Toffanin sia durata solo due settimane. La decisione riguarda esclusivamente la conduttrice, la quale dichiara di avere altri progetti e di voler dedicare il suo tempo solo a Verissimo.
Leggi anche: Avete mai visto Francesca, la bellissima fidanzata di Achille Lauro: età e vita privata
Non tutti sanno infatti, che Silvia Toffanin è stata contattata per sostituire Enzo Iacchetti in quanto positivo al covid. La celebre coppia Greggio Iacchetti è inseparabile e Antonio Ricci ha preso la decisione di convocare la Toffanin solo per questi 14 giorni.
La donna quindi si è prestata a colmare tale buco anche in seguito alla scelta di Iacchetti di dedicarsi alla sua attività teatrale. Forse Silvia verrà ingaggiata per altre edizioni di Striscia ma, per il momento, torna a condurre il suo amato Verissimo.
Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…