Vip e Personaggi

Perché si sono lasciati Valentina Ferragni e Luca Vezil: la verità

La notizia è arrivata come una doccia fredda. Tutto è successo quasi improvvisamente. Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono lasciati. Risale davvero a poco tempo fa l’annuncio dei due influencer, che hanno reso pubblica la fine della loro storia d’amore.

Ormai la fine di quella che è un’ex coppia famosa è ufficiale. Non c’erano stati nemmeno molti indizi. Non tutti se lo aspettavano, eppure qualcosa non deve essere andato per il verso giusto.

Perché Valentina Ferragni e Luca Vezil si sono lasciati

In realtà qualcosa era venuto fuori qualche tempo fa, perché i due influencer non hanno passato le vacanze estive insieme. Non molti vi hanno fatto caso. Si sa, infatti, che i due sono molto impegnati per il loro lavoro e quindi il fatto che non avessero passato le vacanze insieme era stato più che altro attribuito ad impegni lavorativi.

La Ferragni e Vezil sono spesso in giro per il mondo per presenziare ad eventi e diversi tipi di sponsorizzazioni. Ma evidentemente qualcosa non ha retto. Infatti i due hanno annunciato tutto, ovvero la fine della loro relazione, con una storia su Instagram. I loro follower sono ancora sconvolti per la fine di una coppia che a tutti sembrava molto stabile.

Che cosa hanno scritto su Instagram

Valentina Ferragni e Luca Vezil hanno pubblicato sulle storie di Instagram un post praticamente uguale. Hanno scritto che, dopo tanti anni condivisi insieme, alla fine hanno deciso di intraprendere due strade differenti.

Entrambi hanno riconosciuto di essere cresciuti insieme. Per questo non si è trattato di una fine burrascosa. Anzi Valentina Ferragni e Luca Vezil hanno fatto presente che tra loro ci sarà sempre affetto e un grande rispetto. Hanno parlato di una decisione sofferta e hanno chiesto ai loro fan una certa comprensione per ciò che è successo.

Leggi anche: La confessione di Valentina Ferragni: “La vita va presa così”

Quest’anno, quindi, un’altra coppia che ha posto fine alla storia. Il 2022 da questo punto di vista non è stato affatto facile. Ci sono infatti varie coppie del mondo dello spettacolo che si sono lasciate. Basti pensare in questo senso, tanto per fare degli esempi, a Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli, ad Arisa e a Vito Coppola. E poi ancora Vanessa Incontrada e il compagno Rossano o Wanda Nara e Icardi oppure Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié.

Leggi anche: Quanto guadagna Valentina Ferragni? L’incredibile patrimonio: ecco le cifre

Spiccano fra tutti sicuramente Ilary Blasi e Francesco Totti, ancora alle prese con questioni legali che riguardano la spartizione del loro ricco patrimonio e tutto ciò che ha a che fare con i figli.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

9 ore ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

12 ore ago

Il prof di Fisica: “Panni stesi in casa sempre umidi e maleodoranti? Il metodo efficace per averli asciutti e profumati”

Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…

16 ore ago

Il Natale arriva a Tramonti: domani si accende il Christmas Village

Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…

17 ore ago

Il silenzio delle mani forti: Maiori dice addio Cristina Di Bianco, una delle ultime “Furmechelle” della Costa d’Amalfi

Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…

18 ore ago

La tua casa è infestata e le chiavi dell’auto possono dimostrarlo: un dettaglio che non sfugge

L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…

21 ore ago