Dopo i continui rumors degli ultimi tempi, poche ore fa è arrivato l’annuncio pubblico da parte dei diretti interessati

Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi si sono lasciati ma per amore delle figli manterranno buoni rapporti.

Perchè si sono lasciati Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi: ecco la verità

In molti sul web avevano già ipotizzato che la famosa coppia stesse affrontando un periodo di crisi ma ora è arrivata l’ufficialità.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi si sono separati. La storia tra la bella showgirl e il nipote del fondatore del famoso marchio di abbigliamento è iniziata 10 anni fa.

Dopo sette anni di matrimonio però la coppia ha deciso di mettere fine al loro matrimonio. Dal loro amore sono nate le 2 figlie, Sole e Celeste.

La fine del loro matrimonio, non è stato un fulmine a ciel sereno, in quanto da tempo la donna non indossava più la fede nuziale.

Per giunta durante il periodo delle festività natalizie, la coppia aveva pubblicato foto da posti diversi, motivo per il quale i fan hanno ipotizzato che i 2 non fossero insieme.

Tommaso e Michelle hanno ritenuto necessario evitare video strappa lacrime e hanno ufficializzato la fine del loro rapporto, con un comunicato Ansa, in cui vi è scritto:

“Dopo 10 anni insieme, abbiamo deciso di modificare il nostro progetto di vita. Ci impegniamo a proseguire con amore e amicizia il percorso di crescita delle nostre meravigliose bambine. La nostra separazione rimarrà un percorso comune e privato. Non seguiranno ulteriori commenti nel rispetto della privacy della nostra famiglia.”

Il reale motivo della separazione tra Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi

Non ci sono notizie riguardanti, il reale motivo che ha portato la coppia a questa decisione.

La cosa certa è che per amore delle figlie, rimarranno in buoni rapporti e saranno sempre presenti nella vita delle bambine.

Change privacy settings
×