Vip e Personaggi

Perché Serena Rossi non vive più a Napoli? La verità

Serena Rossi ha aumentato la sua popolarità con l’interpretazione di Mina Settembre, la nota fiction che ha ottenuto particolare successo. Mina Settembre è un’assistente sociale che è molto propensa ad essere generosa nei confronti degli altri, anche se spesso non riesce a risolvere i problemi della sua vita privata.

La protagonista di questa fiction è appunto Serena Rossi, popolare attrice molto apprezzata dal pubblico. Ma che cosa sappiamo su di lei? Per esempio, molti si chiedono dove viva Serena Rossi.

Dove vive Serena Rossi

Serena Rossi è originaria di Napoli, ma ha deciso di lasciare il capoluogo campano probabilmente per ragioni personali. Infatti spesso i suoi impegni lavorativi la portano a stare lontana dalla città partenopea, che lei ama tantissimo. Infatti l’attrice ha lasciato Napoli per trasferirsi a Roma insieme al compagno Davide Devenuto e al figlio Diego.

Ti potrebbe interessarePerché Serena Rossi non si è più sposata: finalmente la verità

Serena e Davide si sono conosciuti sul set della serie Un Posto al Sole. È molto bella la sua casa di Roma e possiamo vederne alcuni scorci grazie al suo profilo Instagram, in cui ci mostra alcuni ambienti della sua abitazione. Così possiamo comprendere di più i gusti dello stile tipico dell’attrice.

L’appartamento che Serena Rossi ha scelto si trova nella parte Sud di Roma. È una casa dotata di uno straordinario terrazzo, da cui si può ammirare un meraviglioso panorama di Roma. A distanza dal terrazzo della casa di Serena Rossi si intravedono la Piramide e il Gasometro.

La casa è davvero curata nei minimi dettagli e soprattutto sembrerebbero prevalere le tinte neutre che danno un grande senso di relax. Nello spazio interno troviamo un grande salotto con i divani bianchi e blu e c’è anche una zona living, dove la famiglia di Serena si dedica al pranzo e alla cena.

Anche il verde è una tinta che caratterizza molto alcune aree dell’appartamento. Troviamo, per esempio, questo colore soprattutto nella veranda. Il trasferimento a Roma non sembra aver inciso molto sulla vita familiare della famosa attrice, anche se lei resta legata molto alla sua città di origine.

L’attaccamento di Serena Rossi alla città di origine, Napoli

Anche se vive a Roma ormai da diversi anni insieme a Davide e a suo figlio Diego, Serena Rossi ha dichiarato sempre espressamente che il suo desiderio è quello di ritornare a Napoli il più possibile. Non soltanto perché nutre nei confronti di questa città un amore profondo, come ha detto la stessa attrice, ma anche perché proprio nel capoluogo campano vivono i suoi genitori.

Gianluca Rini

Share
Published by
Gianluca Rini

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

8 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

14 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago