I telespettatori dell’Eredità hanno notato l’assenza di Samira Lui e Andrea Cerelli e si sono chiesti il motivo.
Dopo giorni di insinuazioni, in particolare sui social, è stato svelato il segreto. L’assenza della professoressa e del professore della trasmissione condotta da Flavio Insinna è stata notata.
Samira Lui è stata la grande protagonista della prima parte della stagione dell’Eredità il programma di Rai1 condotto da Flavio Insinna.
La bellissima professoressa ha attirato nel giro di poche settimane la stima e l’affetto di molti telespettatori.
Medesimo discorso anche per Andrea Cerelli che veste i panni del professore. Al loro posto alcuni volti noti del programma della rete ammiraglia della televisione di stato.
Nei giorni è stata Roberta Morise a prenderne il posto, conducendo al fianco di Flavio Insinna. E’ tornata nello studio dell’Eredità anche Eleonora Arosio.
Se per molti giorni l’assenza di Samira Lui e Andrea Cerelli è stato un vero e proprio mistero, a dipanarlo ci ha pensato la stessa professoressa con una storia su instagram.
Leggi anche: Quanto guadagnerà Checco Zalone al Festival di Sanremo? Il cachet è faraonico
Per rispondere alle tante domande che le sono giunte negli ultimi giorni, praticamente tutte con la stessa richiesta: il motivo della sua assenza.
Leggi anche: Perchè Luca Argentero non sarà al Festival di Sanremo: l’attore colpito da un grave lutto
“Non vi preoccupate che torneremo. Siamo in isolamento, abbiamo avuto il Covid e quindi non siamo presenti al programma. Però torneremo prestissimo perché stiamo bene e quello è l’importante“.
Leggi anche: Chi era Monica Vitti: storia, marito, figli, eredità, malattia e morte
L’aspetto più importante della bella Professoressa dell’Eredità è che sia lei, stando alle sue parole, che Andrea Cerelli stanno bene e che quindi, una volta superato il problema del virus, torneranno in studio.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…