Romina Power è sicuramente una delle artiste che fa parlare maggiormente di sé. Sin dalla sua storia d’amore con Al Bano è sempre stata al centro dei gossip e delle trasmissioni televisive. Sicuramente è un personaggio particolare, soprattutto per il look che sfoggia da qualche anno a questa parte. Sapete perché indossa sempre abiti lunghi? A svelare il motivo è stata la cantante americana stessa.

Romina Power, al centro dell’interesse del pubblico italiano

Romina Power è una cantante dalle origini americane e ha sempre fatto parlare di sé, sia nel bene che nel male. La sua unione con il cantante di Cellino San Marco, Al Bano, è stata per molti anni al centro dell’interesse. Se questo evento è stato positivo e molto chiacchierato, non possiamo dire la stessa cosa di quando è scomparsa la loro primogenita, Ylenia.

Nel 1993 la coppia insieme alla figlia si trovava negli Stati Uniti, più precisamente a New Orleans, quando scompare misteriosamente nel nulla. Da quel giorno non si seppe più nulla di lei. Il cantante dopo un po’ di tempo ha gettato la spugna e crede che non vi siano più speranze di ritrovarla viva. Di diversa opinione è l’ex moglie Romina che ancora ora ha ancora molta fede.

Sembra proprio che la causa della loro rottura sia stato questo brutto episodio che ha diviso la coppia e ha sgretolato il loro rapporto. Ma torniamo a noi. Romina Power è solita a indossare dei lunghi abiti o delle tuniche e la sua scelta potrebbe sembrare casuale, ma così non è.

Romina Power indossa sempre lunghi abiti. Ecco il motivo

Da qualche anno la cantante Romina Power ha deciso di adottare un look completamente diverso dal suo solito. La scelta è stata dettata a seguito di un problema al ginocchio riscontrato nel 2019, anno in cui è stata operata di artroscopia al ginocchio.

Leggi anche: La trasformazione di Arisa: niente dieta ma la grande delusione la causa dell’improvviso dimagrimento

Durante uno spettacolo svolto ad Atlantic City, ad un certo punto della serata, la Power è dovuta scendere dal palco a causa dei forti dolori. Ecco perché abiti morbidi e lunghi e scarpe basse sarebbero una vera risoluzione. Questo è sicuramente uno dei motivi principali del suo cambio look. In realtà dietro a tale decisione ne risiede un’altra.

Leggi anche: Mara Venier apre le porte della sua villa a Santo Domingo: una reggia sul mare

Dopo aver divorziato da Al Bano e dopo la scomparsa della figlia, la cantante americana si è avvicinata alla religione Buddista e questo tipo di abbigliamento è alla base del percorso spirituale. Significa infatti non essere attaccati ai beni materiali. La curiosità sul suo stile di vestire ha incuriosito milioni di fan che le hanno rivolto la stessa domanda per molto tempo. Ecco che ha esaudito la richiesta.