Site icon AmalfiNotizie.it

Perché Romina Power e Al Bano si sono lasciati? L’inattesa verità viene fuori dopo anni

Triangolo amoroso tra Loredana Lecciso, Al Bano e Romina Power

Big G

Ci sono dei personaggi famosi che hanno un vissuto “nascosto” e che rimane piena di punti interrogativi, che interessano al pubblico, come l’ex coppia più bella del mondo, cioè Romina Power e Al Bano Carrisi. I due sono stati iconici negli anni ’60, ’70 e ’80. Il loro divorzio finì sui giornali di tutto il mondo.

Sono diventati delle star in Italia e nel resto d’Europa. Sono poi arrivati negli Stati Uniti, dove il nome di Romina Power era legatissimo a quello del padre, divo hollywoodiano, per finire in tour nel Sud America e in Australia. Ovunque erano famosissimi, ma perché si sono lasciati.

Storie di “corna” tra Romina e Al Bano?

Il loro è stato un grande amore, un amore che non è stato mai celato alle telecamere, sia nei momenti di gioia che in quelli di difficoltà. La separazione è stata un evento che ha sconvolto milioni di fans. Dopo anni ed anni, ora che il polverone mediatico si è abbassato in seguito al peso del tempo, si hanno dei chiarimenti.

Al Bano ha parlato di un tradimento di Romina Power. Lei ha lavorato tanto come attrice. Venne richiesta nella fiction di Sandokan -Il ritorno. Intorno al 1990 dovette allontanarsi dalla famiglia per lavoro. Lontano da tutto e tutti, in seguito ad una forte depressione che la donna aveva avuto, ha deciso di concentrarsi sul lavoro. Nacquero molti gossip, tra cui una relazione extraconiugale con un attore conosciuto sul set. Un giovane modello, più piccolo di Romina Power.

A credere a questo pettegolezzo fu proprio Al Bano, ma all’epoca dei fatti la stessa Romina Power smentì e invitò più volte il marito a venire sul set. Cosa che lui non fece. Il cantante ha sempre pensato che il tradimento fosse avvenuto, nonostante non ci siano prove. Nessuno della produzione ha mai visto atteggiamenti sconvenienti sul set o fuori, poi Romina Power aveva altro a cui pensare.

Leggi anche: Che lavoro fa Romina Carrisi la figlia di Romina Power e Al Bano

La replica di Romina Power

Le smentite sono continuate per anni e ancora oggi, che i due sono separati, quando le viene posta la domanda sul flirt, lei continua a smentire oltre che a dire che non è mai stato quello il problema che ha condotto al divorzio. Ad oggi, se fosse vero, Romina Power potrebbe ammettere questo flirt.

Leggi anche: Avete mai visto il nuovo fidanzato di Paola Barale: nome, età e lavoro

La verità è che il divorzio è avvenuto a causa di una forte incomprensione quando scomparì Ylenia Carrisi, la prima figlia. In quel dramma, Al Bano, ha accusato per anni Romina di non aver fatto un buon lavoro come madre. Di averla lasciata troppo libera, tanto da non capire i pericoli che lei correva. Ci furono poi scuse, ma in realtà qualcosa si era rotto. Qualcosa che poi non è tornato più come prima.

Exit mobile version