Romina Carrisi è stata per diversi mesi protagonista di Oggi è un altro giorno tra gli affetti stabili. Nell’ultimo periodo però è scomparsa.

Romina Carrisi a Oggi è un altro giorno

Romina Carrisi non fa più parte degli “affetti stabili” di Oggi è un altro giorno su Rai 1, dallo scorso 12 aprile. La sua scomparsa improvvisa ha suscitato diverse domande tra i fan del programma, e la causa potrebbe essere riconducibile a un tweet pubblicato dalla figlia di Al Bano e Romina Power il giorno successivo alla sua ultima apparizione.

Il tweet in questione riguardava un commento di un appassionato dello show che si lamentava dello scarso spazio dato a Romina Carrisi: “Ma esattamente la figlia di Al Bano, pagata da noi, cosa sta a fare lì? La mummia?” Romina ha condiviso questo pensiero, attaccando gli autori del programma e sostenendo di essere bloccata quando cerca di prendere l’iniziativa.

Ti potrebbe interessareSapete che titolo di studio ha Romina Carrisi? Vi stupiràRomina Carrisi è incinta?

Il tweet non è passato inosservato in casa Rai, e sembra che abbia portato all’allontanamento di Romina dal programma. La figlia d’arte desaparecida non ha fatto più apparizioni su Oggi è un altro giorno, suscitando domande tra i fan del programma, ma al momento non ci sono ulteriori informazioni sul motivo preciso della sua scomparsa.

Cos’è successo

Romina Carrisi è una figura molto amata dal pubblico televisivo italiano, apprezzata per la sua generosità, la sua bellezza e la sua ironia. La figlia di Al Bano e Romina Power ha mosso i primi passi nel mondo dello spettacolo come modella e attrice, ma si è fatta conoscere soprattutto come volto televisivo. Ha partecipato a diversi spettacoli teatrali e ha fatto diverse apparizioni come ospite in programmi televisivi.

La giovane donna ha vissuto momenti estremamente difficili, come la separazione dei suoi genitori e la scomparsa della sorella Ylenia. Tuttavia, Romina è una donna forte e determinata, che ha molti progetti per il futuro. Coltiva un ottimo rapporto con la sua famiglia e si è sempre mostrata molto legata ai genitori ed ai fratelli.

Non è chiaro se sia realmente questo il motivo dell’allontanamento da Oggi è un altro giorno. Di sicuro la sua assenza si è sentita. Probabilmente i rapporti sono stati ricuciti visto che proprio lei sarà ospite nella puntata del 3 maggio.

Nata a Vallo della Lucania, nel corso della sua vita ha sviluppato la passione per la scrittura e per la cucina. Si occupa di intrattenimento e gastronomia, mettendo al primo posto la semplicità nella comunicazione perchè quando si leggono i suoi articoli: tutti devono sentirsi a casa
Change privacy settings
×