Al Bano Carrisi ha un rapporto molto particolare con la figlia Romina. I due hanno avuto un pesante litigio che ha incrinato i loro equilibri.
Romina Carrisi, la lite con il padre
Romina Carrisi è una delle donne più amate del panorama televisivo italiano. La sua personalità ironica e affascinante la rendono molto popolare tra il pubblico. Di recente, tuttavia, la giovane ha fatto parlare di sé per motivi diversi dal suo lavoro e dalla sua vita privata.
Durante la trasmissione “Oggi è un altro giorno” condotta da Serena Bortone, Romina ha confessato di non aver parlato con il padre da oltre tre mesi. Questa dichiarazione ha fatto subito scatenare le voci e le ipotesi sul motivo di questo allontanamento tra i due.
La vita privata di Albano Carrisi
Albano Carrisi è uno dei personaggi più discussi del mondo dello spettacolo italiano e la sua vita privata è sempre stata al centro dell’attenzione dei media. Padre di molti figli, Albano si è separato dalla prima moglie Romina Power per poi sposare la sua attuale compagna Loredana Lecciso.
Il motivo della lite tra padre e figlia
La lite tra Romina e il padre sarebbe stata causata dal fatto che Albano avrebbe sostenuto maggiormente la carriera artistica di Jasmine, la figlia avuta con Loredana, rispetto a quella di Romina. Questo avrebbe fatto sentire la ragazza trascurata e delusa dal padre, portando alla lite tra i due.
La riappacificazione
Nonostante questo periodo di distanza tra padre e figlia, la partecipazione di Albano a “Ballando con le stelle” ha permesso loro di riavvicinarsi. Romina ha infatti deciso di richiamarlo per augurargli ogni bene e dargli qualche consiglio per la sua partecipazione al programma. I due hanno inoltre chiarito i loro litigi e ripreso a parlarsi.
La lite tra Romina e il padre Albano sembra essere stata causata da un problema di comunicazione e di mancanza di attenzione da parte del padre nei confronti della figlia. Tuttavia, grazie alla partecipazione del cantante a “Ballando con le stelle”, padre e figlia hanno trovato un modo per riavvicinarsi e riprendere il dialogo. La situazione sembra quindi essere stata risolta e il rapporto tra i due sembra essersi ristabilito.