Vip e Personaggi

Perchè Romina Carrisi ha litigato col padre Al Bano? Finalmente la verità

Al Bano Carrisi ha un rapporto molto particolare con la figlia Romina. I due hanno avuto un pesante litigio che ha incrinato i loro equilibri.

Romina Carrisi, la lite con il padre

Romina Carrisi è una delle donne più amate del panorama televisivo italiano. La sua personalità ironica e affascinante la rendono molto popolare tra il pubblico. Di recente, tuttavia, la giovane ha fatto parlare di sé per motivi diversi dal suo lavoro e dalla sua vita privata.

Durante la trasmissione “Oggi è un altro giorno” condotta da Serena Bortone, Romina ha confessato di non aver parlato con il padre da oltre tre mesi. Questa dichiarazione ha fatto subito scatenare le voci e le ipotesi sul motivo di questo allontanamento tra i due.

La vita privata di Albano Carrisi

Ti potrebbe interessareQuanti anni di differenza hanno Romina Carrisi e il fidanzato Stefano Rastelli? La verità

Albano Carrisi è uno dei personaggi più discussi del mondo dello spettacolo italiano e la sua vita privata è sempre stata al centro dell’attenzione dei media. Padre di molti figli, Albano si è separato dalla prima moglie Romina Power per poi sposare la sua attuale compagna Loredana Lecciso.

Il motivo della lite tra padre e figlia

La lite tra Romina e il padre sarebbe stata causata dal fatto che Albano avrebbe sostenuto maggiormente la carriera artistica di Jasmine, la figlia avuta con Loredana, rispetto a quella di Romina. Questo avrebbe fatto sentire la ragazza trascurata e delusa dal padre, portando alla lite tra i due.

La riappacificazione

Nonostante questo periodo di distanza tra padre e figlia, la partecipazione di Albano a “Ballando con le stelle” ha permesso loro di riavvicinarsi. Romina ha infatti deciso di richiamarlo per augurargli ogni bene e dargli qualche consiglio per la sua partecipazione al programma. I due hanno inoltre chiarito i loro litigi e ripreso a parlarsi.

La lite tra Romina e il padre Albano sembra essere stata causata da un problema di comunicazione e di mancanza di attenzione da parte del padre nei confronti della figlia. Tuttavia, grazie alla partecipazione del cantante a “Ballando con le stelle”, padre e figlia hanno trovato un modo per riavvicinarsi e riprendere il dialogo. La situazione sembra quindi essere stata risolta e il rapporto tra i due sembra essersi ristabilito.

Nicoletta Cerone

Nata a Vallo della Lucania, nel corso della sua vita ha sviluppato la passione per la scrittura e per la cucina. Si occupa di intrattenimento e gastronomia, mettendo al primo posto la semplicità nella comunicazione perchè quando si leggono i suoi articoli: tutti devono sentirsi a casa

Share
Published by
Nicoletta Cerone

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

11 ore ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

17 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

4 giorni ago