Romina Carrisi è impegnata sentimentalmente con Stefano Rastelli. Scopriamo perchè la coppia non ha avuto figli.
La storia d’amore tra Romina Carrisi e Stefano Rastelli
La figlia di Albano, Romina, e il regista di “Oggi è un altro giorno”, Stefano Rastelli, sono in una relazione che ha suscitato curiosità e domande, in particolare sulla possibilità di allargare la loro famiglia.
L’amore tra Romina e Stefano è sbocciato recentemente, essendo insieme da poco più di un anno. Il loro amore è stato confermato attraverso post e foto condivise sui social media, in particolare su Instagram, dove Stefano ha condiviso una dolce immagine di loro seduti su una panchina, accompagnata da un cuore rosso. Questo gesto ha reso ufficiale la loro relazione agli occhi del pubblico.
La relazione tra i due è cresciuta costantemente. Hanno festeggiato il 35° compleanno di Romina insieme in un ristorante di Trastevere e, da allora, sembra che il loro legame si sia rafforzato ulteriormente.
Il desiderio di un figlio
Durante una recente apparizione in studio con Serena Bortone, Romina ha condiviso apertamente i suoi sentimenti sulla relazione e sul futuro con Stefano. Ha rivelato con emozione che Stefano “sta amando per tutti gli uomini che non mi hanno amato“.
Parlando della prospettiva di avere un figlio insieme, Romina ha esposto il suo desiderio di conoscere prima le figlie di Stefano e la sua ex moglie, dimostrando rispetto e considerazione per la precedente vita familiare del suo partner.
Questo gesto riflette l’importanza che Romina dà alle relazioni e al dare priorità a chi c’era prima. Nonostante ciò, ha anche sottolineato che stanno considerando l’idea di avere un figlio insieme, lasciando intendere che potrebbe esserci un piccolo Rastelli-Carrisi in futuro.
L’inizio della loro storia
La storia d’amore tra Romina e Stefano ha avuto inizio in modo piuttosto giocoso. La coppia ha rivelato che il loro rapporto è iniziato con uno scherzoso bacio in un ristorante di Maccarese, poco prima della Pasqua del 2022.
Da quel momento, il loro legame si è intensificato mese dopo mese. Quando le è stato chiesto cosa l’avesse attratta in Stefano, Romina ha risposto con affetto, citando la sua simpatia e la sua autenticità. Ha anche enfatizzato la natura armoniosa della loro relazione, notando come non litighino e come Stefano si comporti sempre in modo impeccabile.