Foto Facebook
Roberta Morise e Carlo Conti, nonostante la grande differenza d’età, hanno vissuto un’intensa storia d’amore durata molti anni. Poi però qualcosa si è incrinato e hanno deciso di prendere strade diverse. Dopo molti anni dalla loro rottura, la conduttrice ha deciso di spiegare quali sono i veri motivi che li ha portati a lasciarsi.
Roberta Morise nasce nel 1986, più precisamente il 13 marzo a Cosenza, in Calabria. Nella città natale, Roberta trascorre tutta la sua infanzia e adolescenza con i suoi genitori. Sin da piccolina sognava di stare davanti alle telecamere e ad entrare nel mondo dello spettacolo.
Nel 2004 partecipa a Miss Italia e riesce ad arrivare in finale posizionandosi però al quarto posto. Questa sua partecipazione non sarà stata vana infatti, subito dopo viene notata dai produttori del programma I Raccomandati, condotto da Carlo Conti e qui le verrà affidato il ruolo da corista. Da questo momento la sua carriera sarà sempre in discesa e la vedremo in molti programmi Tv.
Alcuni esempi? L’Eredità, che le consentirà una maggiore notorietà, I Migliori anni, Easy Driver, I fatti vostri, Camper e Detto Fatto. Roberta Morise scrive anche un libro intitolato Esami di Ammissione. Ma cosa possiamo dire della sua vita privata? Sapete che è stata una fidanzata di Carlo Conti?
Roberta Morise si approccia al mondo dello spettacolo partecipando al concorso di bellezza Miss Italia. Correva l’anno 2004 e per un soffio non riuscì a raggiungere il podio. Infatti, si posizionò quarta. Subito dopo venne notata dal noto conduttore Carlo Conti che la volle con sé nel programma de I Raccomandati. Continua poi a collaborare con lui nelle trasmissioni L’anno che verrà e L’Eredità.
Leggi anche: Gianni Sperti, dopo anni confessa il vero motivo della separazione da Paola Barale: i fan sconvolti
È proprio in queste occasioni che i due si avvicinano anche in ambito privato fino ad innamorarsi. La loro relazione dura fino al 2011 e chi prenderà la decisione sofferta di interrompere sarà proprio la Morise. In un’intervista ha dichiarato che ormai la passione si era spenta e il loro rapporto era simile a quello di padre e figlia. Quando Carlo decide di sposare la sua attuale moglie, la conduttrice di Detto Fatto ci rimane molto male.
Leggi anche: Caos Ilary Blasi, rivelati i messaggi compromettenti
Ha spiegato infatti che lei ha sempre creduto nella famiglia e nel matrimonio, ma in quel tempo lui non ne voleva sapere. Se avesse voluto sarebbe riuscita a riconquistarlo, ma ha capito che comunque la storia non sarebbe nuovamente durata.
Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…