Raoul Bova e Rocio Munoz Morales sono una coppia da molti anni. Nonostante questo, non sono mai convolati a nozze e proprio nelle ultime ore è stato divulgato il motivo per cui Raoul sarebbe contrario a tutto questo. Scopriamolo insieme.
La storia nata fra Raoul Bova e Rocio Munoz Morales ha avuto inizio quando i due si sono incontrati sul set del film Immaturi-il viaggio. Parliamo del lontano 2013 e di un colpo di fulmine che sicuramente dura tuttora.
Leggi anche: “Ha tradito Raoul Bova con me”: la confessione del presunto amante di Rocio Munoz Morales
I due hanno cominciato a frequentarsi e spesso sono finiti sulle riviste di gossip. Questo perché Raul era sposato con Chiara Giordano. E molti hanno parlato di come l’incontro con Rocio abbia posto fine a questo matrimonio.
Un altro elemento che ha fatto molto discutere è la differenza di età che i due innamorati si passano, in quanto Raoul ha 17 anni in più della sua Rocio. I due comunque non hanno dato adito a queste sciocche supposizioni e hanno iniziato una storia d’amore da cui sono nate due bambine, Luna e Alma.
In molti si sono però chiesti come dopo tanti anni insieme Rocio e Raoul non abbiamo ancora deciso di compiere il grande passo. Si parla infatti di come Bova non sia propenso a chiedere in sposa la sua compagna. Ma per quale motivo?
Leggi anche: Raoul Bova ha tradito la moglie: “E’ andato con un’altra”
A quanto pare, tutte le dichiarazioni che portano a pensare che Raoul non voglia chiedere in sposa Rocio, sono del tutto infondate. L’attore romano ha infatti dichiarato di credere nell’amore e nel matrimonio, ma che bisogna essere sicuri di voler compiere un passo simile.
Raoul e Rocio non hanno mai visto nelle nozze una priorità, in quanto i due stanno già molto bene così, ma forse qualcosa potrebbe cambiare nei prossimi mesi. Raoul Bova ha infatti detto che molto probabilmente potrebbe fare la proposta alla sua amata.
Più volte si è vociferata l’esistenza di una crisi fra i due, ma si tratta di qualcosa di infondato in quanto Raoul e Rocio si amano ancora come il primo giorno. L’attore romano ha infatti dichiarato che ne hanno passate moltissime insieme e che per questo è sicuro che la bella spagnola sia la donna della sua vita.
Non è dunque vero che Raoul non vuole sposare la sua Rocio perché, secondo le ultime indiscrezioni, potrebbe farle la proposta proprio in questi giorni e arrivare a sposarla l’anno prossimo. Che dire, non ci resta che rimanere sintonizzati per avere una risposta a questo grandissimo dilemma.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…