Don Matteo è stato ufficialmente rapito. Terence Hill è dunque uscito di scena dopo anni e anni in cui ha interpretato il protagonista della serie tv e al suo posto è arrivato Raoul Bova nei panni di Don Massimo.

Sostituzione che ha generato non poche polemiche e discussioni sul web tra i fan della fiction di Rai 1. Al riguardo, su TV sorrisi e canzoni è stato svelato un qualcosa in più. Andiamo subito a vedere.

Don Matteo, Terence Hill e il motivo per cui ha lasciato

“Bellissimo, per carità, ma anche stancante. Avevo proposto di fare quattro film all’anno, sul modello del Commissario Montalbano. Purtroppo la mia idea non è stata accettata dalla Rai che, per ottimizzare i costi, ha bisogno della serie lunga ha spiegato Terence Hill.

Le parole dell’attore hanno dunque chiarito un po’ meglio il motivo per cui Terence ha deciso di lasciare questo suo ruolo così importante e soprattutto molto amato da tutto il pubblico che lo segue ormai da ben tredici stagioni.

Raoul Bova al posto di Terence Hill in Don Matteo

E visto che ora Don Matteo è sparito nel nulla nella serie tv, serve un nuovo prete per la città. Proprio per questo è arrivato Don Massimo. Il nuovo sacerdote interpretato dal bravissimo Raoul Bova non verrà facilmente accettato da tutti i protagonisti di Don Matteo.

Leggi anche: Elodie ha ritrovato l’amore tra le braccia di un cantante famosissimo

Anche i fan della serie tv in effetti sembrano essere un po’ perplessi riguardo a questa scelta così particolare. Sicuramente sarà molto interessante vedere Bova in queste nuove vesti e siamo sicuri che sorprenderà tutti, magari anche lo stesso Terence Hill.

Leggi anche: Greta Scarano si sposa: il dolcissimo annuncio dell’attrice

Non ci resta altro che continuare a seguire la nuova stagione di Don Matteo per scoprirne di più. L’appuntamento resta come al solito per la prima serata del giovedì, come sempre su Rai 1.

Change privacy settings
×