Amici, perché Raimondo Todaro ed Emanuel Lo non si sopportano: svelato il segreto

A noi viene da pensare che le discussioni, nei programmi di Maria De Filippi, fanno notizia e quindi vengono anche fomentate. In Amici vediamo che ora ci sono nuovi protagonisti che stanno dando spettacolo, vale a dire Raimondo Todaro ed Emanuel Lo.

Quest’ultimo ha preso il posto di Anna Pettinelli nel ruolo di insegnante di danza. Ha poi avuto anche una brutta lite con uno degli alunni, pupillo di Alessandra Celentano.

Gli insegnati di Amici non si sopportano, ecco cos’è successo

Nella scorsa puntata di Amici è stato palese che Alessandra Celentano, una delle più anziane maestre che insegnano nella scuola, non ha intenzione di cedere la scena ai nuovi insegnanti. Emanuel Lo è entrato a gamba tesa. Per alcuni risulta troppo superbo, con una sua visione di danza e che cerca addirittura di dare delle “dritte” di insegnamento proprio alla Celentano.

Tuttavia l’uomo ne ha anche per Raimondo Todaro con cui, nelle scorse registrazioni, ha avuto dei punti di vista piuttosto accesi e che sono stati addirittura censurati durante il montaggio della puntata di Amici. Il pubblico che ha avuto la fortuna di partecipare al programma, ha rilasciato alcune indiscrezioni.

Pare che gli insegnanti quest’anno non si sopportino uno con l’altro. Entrare come nuovo componente in un ambiente di lavoro, non è facile. Occorre umiltà e rispetto dei metodi di insegnamento altrui. Ad Emanuel Lo si rimprovera questa sua malcelata arroganza.

In questa settimana si è permesso di riprendere, in modo piuttosto eccessivo, uno dei concorrenti. Quest’ultimo fa parte della squadra di Alessandra Celentano e l’insegnante, dopo aver ascoltato il racconto dell’alunno, è andato a “prendere” di petto l’insegnante. La discussione è stata accesa ed ha portato all’inevitabile scontro. Però si è poi inserito anche il Todaro che, all’atto pratico, non era coinvolto.

Leggi anche: Sapete quanto guadagna Arisa ad Amici? Svelate le cifre

L’antipatia tra Raimondo Todaro ed Emanuel Lo ha radici lontane

I giornalisti di gossip hanno scoperto che questa antipatia tra i due insegnanti di danza risale a diversi anni fa. I due si sono conosciuti ed hanno lavorato, collaborato in diversi eventi e programmi. Però c’è stato qualcosa che li ha portati ad una forte lite che non hanno mai chiarito.

Ora che si ritrovano a dover collaborare in modo stretto, Raimondo Todaro e Emanuel Lo, mostrano tutta l’antipatia che uno ha verso l’altro. Probabilmente, se i due non si chiariscono, Amici di quest’anno sarà molto, ma molto dinamica come discussioni.

Leggi anche: Nicolas Vaporidis coinvolto in una rissa: il motivo è incredibile

Al momento nessuno degli insegnanti di danza ha esagerato con le parole, ma di certo, dopo poche settimane dall’inizio, già sono iniziati tanti scontri che non fanno presagire un quieto vivere futuro. Dunque chissà cosa ci aspetta prossimamente.