Tra le fiction più amate dai telespettatori di Rai Uno figura sicuramente L’allieva. Si tratta di una fiction di grande successo che ha un grande seguito e che per il momento è ferma alla sua terza stagione. Ma per quale motivo non andrà in onda questa sera?
L’allieva è una fiction televisiva che vede come protagonisti principali Alessandra Mastronardi nel ruolo di Alice Allevi e Lino Guanciale in quelli di Claudio Conforti. La prima è una giovane ragazza che ha da poco conseguito la laurea in medicina e che a seguito dell’assassinio della badante della nonna decide di avvicinarsi al mondo della medicina legale.
Qui avrà modo di relazionarsi con uno dei suoi professori Claudio Conforti, che per l’appunto, risulta essere un grande insegnante ma altrettanto cinico e alle volte poco gradevole. Fin dal primo momento i due saranno legati da una sorta di rapporto di amore e odio in quanto Claudio vorrebbe trasformare Alice in una delle sue tante conquiste, ma lei non ci sta. Al tempo stesso lei inizierà una relazione con un giovane ragazzo di nome Arthur che poi scoprirà essere il figlio del direttore dell’istituto.
Nonostante questo Alice non può fare a meno di pensare a Claudio il quale pian piano si scoprirà inevitabilmente attratto dalla ragazza ma non come sempre. Con il passare delle puntate infatti, lui si scoprirà innamorato di lei e alla fine della terza stagione convoleranno a nozze.
Rispondere a questa domanda è molto semplice in quanto solitamente le repliche de L’Allieva 3 vengono trasmesse la domenica sera e non il sabato. Questa sera avremo infatti modo di assistere alla programmazione del Tim Music Awards per l’occasione è presentato ancora una volta da Vanessa Incontrada e Carlo Conti.
Non sappiamo niente in merito alla trasmissione che, invece, riguarderà la prima serata di domani sera poiché le ultime puntate dell’Allieva sono state trasmesse la settimana scorsa. La Rai procederà alla revisione di una quarta stagione oppure è ancora troppo presto per pensarci? A voi i commenti!
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…