Site icon AmalfiNotizie.it

Perché Pio D’Antini non vive più a Foggia? Viene fuori al verità

Pio D'Antini e Il Bufalone

Foto Facebook

Pio D’Antini è nato a Foggia proprio come il suo amico e collega di lavoro Amedeo Grieco, ma sembra che mentre quest’ultimo pare che abbia continuato a vivere nella città in questione, ecco che poi invece Pio sia andato a vivere con la moglie Cristina Garofalo a Milano, anche se alcune voci in rete sostengono che anche lei sia originaria di Foggia.

I due si sono conosciuti pare nel 2006 e poi nel 2016 si sono sposati e hanno avuto una bambina. Oltre a questo non si sa però per quale motivo Pio abbia deciso di andare a vivere in una città lontana da Foggia. Alcuni sostengono che magari sia stato per lavoro, ma non si sa. In più Grieco appunto pare che continui a stare con la moglie e i figli a Foggia. Come si sa, insieme i due formano il duo “Pio e Amedeo”, molto amato dal pubblico italiano.

Pio D’Antini

Pio D’Antini forma, insieme ad Amedeo Grieco, il classico duo “Pio e Amedeo” e a quanto pare i due si conoscono proprio fin dalla nascita, visto che comunque le due mamme hanno partorito nello stesso ospedale e sono rimaste amiche, a tal punto che i figli sono sempre cresciuti insieme. Con il passare del tempo poi la loro amicizia è diventata sempre più solida, i due sono cresciuti e hanno anche deciso di dedicarsi insieme al mondo dello spettacolo e del cabaret.

Ti potrebbe interessareFelicissima Sera – All Inclusive, la prima puntata del 24 marzo è in diretta o registrata? La verità

I due sono molto noti per trasmissioni come Emigratis, ma anche per il loro show che quest’anno sta andando in ona per la seconda edizione, ovvero Felicissima sera. Proprio oggi, 31 marzo 2023, andrà in onda una nuova puntata di tale show, che è sempre stato considerato dal pubblico come molto divertente.

Il pubblico

Il successo dei due è dovuto non solo al loro grande talento, ma anche al fatto che i due sono riusciti proprio a creare due personaggi ben definiti, caratterizzati a volte da battute irriverenti e precise, che comunque fanno ridere e che non si pongono mai il problema della timidezza, anzi, i due a volte sono stati considerati, anche se in maniera scherzosa, come sfacciati, da alcuni personaggi che hanno avuto modo di incontrare.

Oltre a questo va detto che il pubblico li ama e li segue da anni. Come indicato, le loro battute sono spesso considerate come ricche di gusto e poi pare che stia avendo molto successo la loro trasmissione, Felicissima sera, appunto. Sembra anche che la prima puntata della seconda edizione appunto sia stata molto gradita dal pubblico.

Exit mobile version