Site icon AmalfiNotizie.it

Perchè Pino Insegno e Roberta Lanfranchi si sono lasciati? La verità dopo anni

pino insegno roberta lanfranchi

instagram

Nel mondo dello spettacolo tante sono le coppie che hanno suggellato il loro amore. Tra queste pochi ricordano Pino Insegno, celebre doppiatore e conduttore, con Roberta Lanfranchi, ex velina. Il loro rapporto ha dato vita ad un matrimonio che purtroppo non è andato a buon fine. Il motivo? Svelata la verità dopo anni.

Pino Insegno e Roberta Lanfranchi, chi sono

Pino Insegno, nato a Roma il 30 agosto del’59 deve il suo successo alla sua carriera di doppiatore e presentatore tv. Uno dei film di grande successo “Il Signore degli Anelli” nei panni di uno dei protagonisti della collana che ha fatto milioni e milioni di incassi. Ma non solo, il suo ruolo di conduttore in tantissimi programmi televisivi come il Mercante in Fiera, e tanto altro.

Roberta Lanfranchi, 7 aprile del’74. Conduttrice, attrice e showgirl molti la ricordo nei panni della Velina. La sua carriera è stata una costante crescita, l’ultimo successo lo scorso anno con Back to school con Savino e Paperissima Sprint.

Ti potrebbe interessareChi è Pino Insegno: età, moglie, figli, malattia, cosa fa oggi e dove vive

I due si sono conosciuti che Pino aveva 35 anni e lei 20. La loro relazione è durata all’incirca 10 anni, ed in questo lasso di tempo hanno dato vita a due splendidi figli: Matteo e Francesco.

Ma l’amore non è durato “per sempre”. Cosa è successo? Qual’è la verità dietro questa scelta?

Il motivo per cui si sono lasciati

Nonostante siano passati molti anni dall’accaduto entrambi hanno scelto di non proferire parola sulla vicenda per non destabilizzare o minare la sensibilità dei due figli. A distanza di tempo, molti hanno creduto che il motivo primario per cui i due si siano allontanati fosse l’entrata di una terza figura. Ipotesi ampiamente smentita da ambo le parti.

Finalmente, Pino Insegno ha scelto di dire la verità. La cause non è stato un terzo incomodo ma il tempo. Lui ha potuto assistere all’evoluzione di Roberta nel tempo che da appena ventenne è diventata moglie e madre, portando con sé anche un sentimento di indipendenza che l’ha spinta a lasciarlo definitivamente.

Ma sono riusciti a mantenere degli ottimi rapporti proprio per non destabilizzare Matteo e Francesco. Infatti il loro primo obiettivo e premura era proprio quello di non riversare le negatività di questa scelta, divorzio, sui ragazzi. Ad oggi hanno un ottimo rapporto anche con gli attuali compagni dei genitori: Alessia Navarro, Emanuele del Greco.

Exit mobile version