Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin sono legati da più di 20 anni. Si sono conosciuti quando lei all’epoca era letterina di Gerry Scotti nel programma Passaparola. Lei è originaria di Marostica, in provincia di Vicenza, e proprio lavorando nell’ambito televisivo ebbe l’occasione di fare conoscenza con colui che oggi è diventato amministratore delegato di Mediaset.
Si sono legati dal 2001 e hanno avuto anche due bambini, che si chiamano Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Un amore molto lungo, che è conosciuto per essere solido e inossidabile fra quelli che nascono nel mondo dello spettacolo. Tuttavia i due non si sono mai sposati. Ma come mai?
Le dichiarazioni di Silvia Toffanin
Molti si chiedono, considerato il legame ormai duraturo, coronato anche dalla nascita di due figli, come mai Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin non si sono mai sposati. In realtà rimane tutto molto “misterioso” a proposito di questa decisione di non convolare a giuste nozze.
Però ogni tanto arrivano delle dichiarazioni molto interessanti, che aggiungono un pezzetto di puzzle in più a questa vicenda molto particolare. La stessa Silvia Toffanin qualche tempo fa ha dato una risposta sulla loro decisione. Ha detto che, a differenza di quanto pensino alcuni, non è stata lei a rifiutare un’eventuale proposta che le avrebbe fatto il suo compagno.
Ma Silvia Toffanin non si è limitata a questo, infatti ha svelato quello che riguarda il mancato matrimonio con il figlio di Silvio Berlusconi. La conduttrice Mediaset infatti ha ammesso che la coppia formata da lei e da Pier Silvio non sente il bisogno di compiere questo passo importante.
Si è dichiarata piuttosto infastidita di tutti i pettegolezzi che ha sentito sul loro conto. Quello che è vero è invece che stanno bene in questo modo. È come se la coppia avesse raggiunto con la relazione che dura nel tempo un certo equilibrio, che né l’uno né l’altra sentono il bisogno di rompere.
Silvia Toffanin soddisfatta della sua vita lavorativa e sentimentale
Molte persone sentono il bisogno di arrivare nelle loro relazioni sentimentali sempre ad un livello successivo. Molte altre coppie, invece, stanno bene così come sono e non hanno voglia di dare vita ad una cerimonia che possa “ufficializzare” la loro love story.
È proprio il caso di Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin, che in questo momento non sentono di avere queste ambizioni. Chissà a questo punto se il matrimonio si farà mai o se i due decideranno di vivere la loro vita giorno per giorno, sempre l’uno accanto all’altra.
Sta di fatto che Silvia Toffanin è ormai diventata padrona dell’intrattenimento di Mediaset ed è molto soddisfatta sia a livello sentimentale che a livello lavorativo, considerati gli ottimi ascolti del suo programma Verissimo.