Nonostante i giorni di festa il reality più seguito di sempre, il Grande Fratello Vip, continua e i concorrenti sentono un po’ la mancanza dei familiari. Devono però resistere e arrivare fino alla fine.  

Per due puntate non troveremo Sonia Bruganelli che verrà sostituita da Pierpaolo Petrelli e Soleil Sorge. Scopriamo il motivo.  

Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli non ci sarà per due settimane. Ecco perché  

Proprio come è accaduto lo scorso anno, Sonia Bruganelli sarà assente dal Grande Fratello Vip per due settimane. Nelle puntate del 26 dicembre 2022 e del 2 gennaio del 2023 infatti, accanto a Orietta Berti non troveremo la moglie di Paolo Bonolis, ma altri due personaggi “di casa”.  

Stiamo infatti parlando di Pierpaolo Petrelli e Soleil Sorge. Non preoccupatevi perché non è successo niente di grave, ma giustamente volerà oltre oceano per trascorrere qualche giorno con il suo nipotino, anzi con i nipotini. Come ben sappiamo, i due figli più grandi del marito Stefano e Martina sono diventati da poco genitori e a causa della pandemia non si sono goduto molto i momenti da nonni.  

Per questo motivo hanno scelto questo periodo di festa per esaudire il loro sogno più grande. L’anno scorso era stata sostituita da Laura Freddi, ma questa volta faranno ritorno negli studi due ex gieffini che oltre ad essere i conduttori del GF Party, sono stati due concorrenti molto apprezzati.  

Pierpaolo Petrelli e Soleil sostituiscono Sonia Bruganelli 

Per annunciare chi sarà a sostituire Sonia Bruganelli nelle puntate del 26 dicembre 2022 e del 2 gennaio del 2023 del Grande Fratello Vip ci ha pensato il padrone di casa Alfonso Signorini. Infatti, con un tweet ha ironizzato sul fatto che i ragazzi non dovranno fargli fare brutta figura e di essere sempre sul pezzo.  

Leggi anche: Caos al Grande Fratello Vip: la tata sbrocca e rifila un calcio a Edoardo

Ovviamente era una battuta ironica e simpatica anche perché non ci sono dubbi sulla loro preparazione e professionalità. Saranno quindi i due conduttori del GF Vip Party a prendere le redini in queste due puntate del reality in cui la moglie di Bonolis sarà a New York dalla sua famiglia.  

Leggi anche: Grande Fratello Vip, che gaffe di Signorini sul nome della figlia di Sophie Codegoni e Basciano

Come se la caveranno? Nessuno di noi e nemmeno Signorini ha dubbi a riguardo. Siamo sicuri che sapranno cavarsela senza troppi problemi. I due ex gieffini infatti, oltre ad essere diretti sono anche molto simpatici e soprattutto sapranno come tenere testa a questo ruolo tanto difficile.

Change privacy settings
×