Pier Silvio BerlusconiSilvia Toffanin sono una delle coppie più amate e conosciute del mondo dello spettacolo e non solo ma non sono ancora convolati a nozze.

Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin: la loro storia d’amore

Berlusconi e Toffanin si sono conosciuti molti anni fa durante una cena a Milano, in occasione di una partita amichevole del Milan. L’intesa tra i due sarebbe stata immediata e, dopo poco tempo, avrebbero deciso di andare a convivere e mettere su famiglia. La loro relazione, nonostante la riservatezza, è chiara a tutti ed è stata coronata dall’arrivo di due bambini: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina.

Nonostante la coppia non abbia mai parlato di matrimonio poiché, a loro dire, si tratta di un semplice contratto per nulla utile alla forza del loro amore, sembra che le cose stiano per cambiare. Infatti, secondo il sindaco di Portofino, Matteo Viacava, i due sarebbero in procinto di sposarsi.

La dichiarazione del sindaco di Portofino

Matteo Viacava ha grandi rapporti con la coppia, che ha una villa nella località ligure, dove sono soliti trascorrere le loro vacanze. Secondo le prime indiscrezioni, Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin avrebbero deciso di celebrare il loro matrimonio nella piccola chiesa di San Sebastiano, per poi trasferirsi nella loro villa mozzafiato progettata per accogliere centinaia di ospiti.

Il sindaco di Portofino ha descritto la famiglia di Silvia e Pier Silvio come il nucleo familiare ideale, in quanto è facilmente individuabile il loro legame. I due sono molto ben voluti a Portofino, dove hanno acquistato una casa di circa 300 metri quadri, composta da numerose stanze, sette bagni, un giardino grandissimo, un uliveto e un frutteto. Tutto ciò avrebbe comportato una spesa di circa 20 milioni di euro.

Perchè Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin non si sono sposati? La confessione

In diverse occasioni è stato chiesto a Silvia Toffanin il motivo per il quale non sono mai convolati a nozze. La bella presentatrice ha sempre sottolineato che sono felicissimi così.