Diana Del Bufalo e Paolo Ruffini sono stati per diverso tempo una coppia molto affiatata e amata dal pubblico italiano.
Nel 2019, all’improvviso, hanno deciso di troncare il loro rapporto in modo in maniera definitiva spiazzando i fan. Finalmente, a distanza di anni, è emersa la verità: ecco il motivo per cui i due personaggi televisivi si sono detti addio.
Diana Del Bufalo è nota per aver partecipato alla decima edizione di Amici, riuscendo a spiccare grazie alla sua simpatia e il suo atteggiamento volutamente svampito.
Paolo Ruffini invece, ha iniziato la sua carriera su Mtv, diventando poi un attore, regista e conduttore molto popolare.
Paolo e Diana si sono conosciuti sul set di Colorado nel 2015, quando entrambi conducevano, il famoso programma comico.
Ruffini, all’epoca, era ancora sposato con Claudia Campolongo ma, ben presto, il legame con Diana si trasformò in qualcosa di molto più serio.
I due sono rimasti uniti fino al 2019 per poi lasciarsi in modo definitivo, prendendo strade diverse. Un gesto inaspettato che ha sconvolto i fan della coppia.
È noto il tentativo di Silvia Toffanin di ospitare separatamente Paolo e Diana nel salottino di Verissimo, in modo che riuscissero a trovare una via di incontro.
In quell’occasione Diana aveva dichiarato di volere ancora molto bene a Paolo, ma di non poter continuare a stare con lui per un errore imperdonabile.
Paolo si era dichiarato molto dispiaciuto per quanto accaduto e che veder soffrire Diana lo faceva stare molto male. La coppia non ha mai avuto ripensamenti o dubbi sulla decisione presa e i due non sono più tornati insieme.
Sembra proprio che la causa della fine della relazione tra Diana Del bufalo e Paolo Ruffini sia stata un tradimento.
Secondo le indiscrezioni, l’ex concorrente di Amici non è riuscita a perdonare il suo ex fidanzato, ma non ha mai voluto rilevare i dettagli dell’accaduto.
Leggi anche: Vanessa Incontrada è incinta? Adesso basta
Pare che Paolo abbia tradito la Del Bufalo con Vanya Stone, una tatuatrice che avrebbe dovuto far parte del cast de la Pupa e il Secchione.
Leggi anche: Separazione Blasi-Totti: parla il presunto amante di Ilary Blasi
All’ultimo momento, però, la sua partecipazione sarebbe saltata forse proprio per evitare che la relazione uscisse allo scoperto. Questo è quanto si evince dalle dichiarazioni della stessa Vanya, attraverso un messaggio postato su Facebook
Successivamente Diana ha intrapreso una relazione con Edoardo Tavassi, attualmente conclusa e sfociata in un grande rapporto di amicizia. Oggi Diana è single e preferisce concentrarsi totalmente sulla sua promettente carriera, almeno per il momento.
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…
Non è un addio qualunque, ma il saluto a una donna che ha attraversato il…
L’esperto Barri Ghai illustra i segnali che potrebbero indicare la presenza di entità paranormali in…