Paolo Noise è stato costretto a ritirarsi dall’Isola dei Famosi per un problema di salute. Ha avuto un brutto incidente durate il programma.
La serata avrà inizio con l’arrivo di due personaggi molto amati dal pubblico italiano: Nikita Pelizon e Aldo Montano. Questi ultimi sono approdati in Honduras per dare una mano alle tribù e per riservare una sorpresa ai loro amici Helena Prestes e Andrea Lo Cicero, attualmente naufraghi sulla spiaggia di Playa Palapa.
Nel corso della puntata, l’essenza dell’Isola porterà con sé un cambiamento importante: le tribù, fino ad ora separate, si scioglieranno. Da questo momento in poi, la competizione diventerà più feroce, trasformandosi in un vero e proprio tutti contro tutti.
Al termine delle nomination, coordinate dal brillante Alvin, metà dei naufraghi si troverà a confrontarsi con il televoto. In un gioco dove ogni decisione può essere cruciale, la voce del pubblico avrà un peso significativo. Si preannuncia una serata ricca di tensioni e emozioni, in cui i telespettatori avranno il potere di decidere le sorti dei loro beniamini.
Sull’isola di Sant’Elena, invece, si respirerà un’aria di attesa. Si avvicina, infatti, la prima eliminazione definitiva: chi tra Christopher Leoni e Gian Maria Sainato dovrà dire addio al sogno dell’Isola e tornare in Italia? A decidere sarà un televoto flash, attraverso il quale i telespettatori potranno esprimere la propria preferenza tramite quattro canali: l’App Mediaset Infinity, il sito web del programma, le Smart TV o gli SMS.
Infine, il destino di Playa Tosta è in bilico. Chi dovrà abbandonare questa spiaggia tra Pamela Camassa, Helena Prestes e Fabio Ricci? Una domanda che troverà risposta solo durante la puntata del 22 maggio. Una serata, quella di “L’Isola dei Famosi”, in cui i telespettatori vivranno sulla propria pelle le emozioni e le sorprese dei naufraghi, e avranno l’occasione di essere, anche loro, protagonisti del reality più amato dagli italiani.
Paolo Noise è stato costretto a ritirarsi dall’Isola dei Famosi a causa di un problema di salute. Non hanno fornito di dettagli su quello che è successo all’amato dj dello Zoo di 105.
La cosa più importante, però, è che Paolo ora si sia ripreso anche se il medico del programma lo ha costretto a tornare in Italia. Noise ha parlato di una caduta ma non sappiamo se fosse un’espressione metaforica.
Una volta rientrato in Italia di certo rivelerà quello che gli è successo. Ribadiamo che l’aspetto più importante è che abbia superato il problema di salute e che adesso, come ha detto lui stesso, stia bene.
Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…
Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…
La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…
Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…
Con l’inverno aumentano i rischi di muffe e cattivi odori in casa: il fisico Vincenzo…
Tramonti si prepara a vivere un momento magico: martedì 23 dicembre, a partire dalle ore 17:00,…