Una conoscenza, quella di Alessia Marcuzzi e Paolo Calabresi, che nasce quando erano bambini. I due sono cresciuti insieme, ma solo da 9 anni è iniziato il loro amore. Si sono sposati, in segretissimo, a Londra 8 anni fa. La notizia fece scalpore.
Diciamo che entrambi avevano deciso di viversi questa storia in modo intimo. Ora però è giunto il termine della relazione, ma la presentatrice non ha intenzione di sollevare alcun polverone.
Alessia Marcuzzi annuncia la separazione tramite l’Ansa
Nel silenzio degli ultimi giorni arriva, come una bomba, l’annuncio della separazione di Alessia Marcuzzi dal marito, con cui è sposata da ben 8 anni, Paolo Calabresi. In un primo momento si è pensata ad una fake news, ma la testata che riporta, in esclusiva, la news è l’ANSA.
A inviare questo messaggio è stata la stessa Alessia Marcuzzi che, come tante altre Vip, ha smentito la crisi di coppia che si vociferava da qualche mese per poi dare la “stangata” con la conferma. La storia d’amore della presentatrice era perfetta, romantica e quando parlava di Paolo Calabresi aveva pensieri elevati. L’uomo della sua vita, maturo e ponderato, che la sosteneva molto in tutte le sue scelte. La vita in casa era in stile da “mulino bianco”.
Alessia Marcuzzi ha avuto dei figli dalle passate relazioni e non ha avuto dei bambini con il marito che ha 58 anni. L’uomo non ha altri figli, non si sa se sia per scelta. Ad ogni modo è stato un uomo che è riuscito a farsi voler bene e a istaurare un ottimo rapporto con i figli della presentatrice e moglie. Alessia Marcuzzi, in più occasioni, ha sottolineato questo importante passaggio per sentirsi una famiglia completa.
I problemi di coppia nascono per tanti motivi, ma essi sono spesso di poco conto, solo che, negli ultimi mesi, qualcosa si era rotto e quindi si è arrivati all’inevitabile separazione.
Leggi anche: Ilary Blasi denuncia il migliore amico di Francesco Totti: “È un bugiardo e diffamatore”
Come mai la Marcuzzi ha lasciato il marito?
La presentatrice non ha rilasciato altre informazioni se non uno “scarno” annuncio di separazione della coppia. Però le cause, secondo indiscrezioni, sono state già elencate in alcuni articoli passati. Da gennaio c’erano dei rumors su dei tradimenti, da uno a tre, da parte del marito.
L’uomo è un produttore di spot pubblicitari, molto famoso nella televisione. Non si è dato molto conto a queste “dicerie” perché, da prima di conoscere e sposare Alessia Marcuzzi, lui è stato oggetto, come tanti altri registi, di finti flirt. Tuttavia in seguito a questi pettegolezzi sono iniziate delle discussioni in famiglia.
Leggi anche: Can Yaman difende l’attrice Francesca Chillemi? Che cosa è successo
La causa principale potrebbe essere effettivamente un tradimento scoperto dalla conduttrice, ma si aspetta che lei sia pronta a fare qualche intervista. Al momento, essendo una notizia di meno di un giorno, non ha rilasciato ulteriori informazioni.