Qualche tempo fa aveva fatto parlare molto la dichiarazione di Sonia Bruganelli, che aveva specificato la decisione, presa insieme al marito Paolo Bonolis, di vivere in due case diverse. Erano nati anche dei pettegolezzi al riguardo, perché tutti non credevano più il fatto che il rapporto tra marito e moglie fosse così solido come si pensasse.
Ora arrivano delle affermazioni direttamente dal conduttore, che è stato intervistato a Verissimo da Silvia Toffanin.
Che cosa ha detto Bonolis
Bonolis ha spiegato nel salotto di Verissimo quali sono le condizioni su cui si regge il suo matrimonio con l’opinionista del Grande Fratello Vip. Sonia Bruganelli aveva raccontato che dormire in case separate è da interpretare come un vero e proprio segno di civiltà.
Poi aveva detto che adesso lei e il marito stanno andando anche oltre. Infatti lei sta sistemando la sua nuova casa, dove si trasferirà con la figlia Adele, mentre la figlia Silvia resterà con Bonolis.
In realtà si tratta di una sorta di compromesso, visto che i due comunque continueranno a vivere in palazzi diversi che comunicano con una porta sul terrazzo. Il conduttore Mediaset è tornato a parlare dell’argomento e ha fatto presente che lui ha comprato un appartamento proprio accanto a quello in cui da molto tempo vive con la sua famiglia.
In questo modo avranno la possibilità di ampliare gli spazi. È stato proprio il noto presentatore Mediaset che ha spiegato la situazione con ironia. Infatti è stato chiaro anche sul fatto che, nonostante tutti non credano più nel rapporto matrimoniale fra lui e la Bruganelli, la loro relazione è più solida che mai.
La decisione di vivere in due case separate per Bonolis e la moglie è il segreto per restare insieme tutta la vita.
I dettagli sul rapporto tra Bonolis e Sonia Bruganelli
Bonolis ha spiegato a Silvia Toffanin che questa loro decisione di vivere in case separate è un argomento che può colpire molto l’animo degli italiani. Tanto è vero che ha spiegato che ha ricevuto anche delle telefonate da Mattarella e da Draghi.
Leggi anche: Paolo Bonolis, la verità sul litigio con Sonia Bruganelli
Poi con tono pungente ha detto che secondo lui il governo sta lavorando su un nuovo Ministero, che dovrebbe riguardare i diritti e i doveri coniugali. In maniera molto ironica ha spiegato che verrà fatta una legge per capire fino in fondo se sia possibile non avere la stessa casa mentre si dorme.
Leggi anche: Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli emozionati: si allarga la famiglia
Per quanto riguarda invece la divisione dei figli, prenderanno sicuramente una decisione in comune accordo anche per quanto riguarda il figlio Davide, anche perché i figli saranno liberi di andare da una casa all’altra.