Lui è uno fra i presentatori televisivi più amati di sempre, mentre lei una splendida opinionista sulla cresta dell’onda. Il loro matrimonio è culminato con l’arrivo di tre figli che hanno desiderato più di ogni altra cosa.

Parliamo della fantastica coppia formata da Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli i quali, giorno dopo giorno, riescono ad amarsi senza limiti. Pare però che, a differenza delle coppie tradizionali, Sonia e Paolo non condividano la stessa casa. Cerchiamo quindi di fare chiarezza sull’argomento.

Come si sono conosciuti Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis?

Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli stanno insieme da quasi 25 anni. Lui è un conduttore affermato, uno dei più simpatici e irriverenti della scena italiana.

Sonia invece si è sempre occupata di scegliere il cast per i programmi del marito mentre da poco è opinionista presso il Grande Fratello Vip.

I due si sono conosciuti nel 1997 e, a quanto pare, fra loro è scoccato il colpo di fulmine. Dopo qualche anno hanno deciso di sposarsi e poco dopo è nata la loro prima figlia.

Silvia ha avuto diversi problemi alla nascita e, a causa di alcuni minuti in cui è stata privata dell’ossigeno, è andata incontro a diversi deficit permanenti. Grazie all’affetto e alle cure dei familiari però, Silvia è una ragazza tranquilla che vive la sua vita con grande gioia.

Successivamente sono arrivati anche Davide e Adele Bonolis, che hanno completato il quadretto familiare alla perfezione.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli: “Io e Paolo Bonolis aiuteremo Bellavia” 

Perché Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli vivono in case separate?

Sonia e Paolo hanno un legame molto profondo ma, nonostante questo, hanno preso delle decisioni che, a loro dire, salvaguardano il loro rapporto.

È proprio questo il motivo per cui più volte si è supposta l’esistenza di una crisi fra i due, anche se così in realtà non è. Pare infatti che la bella Sonia abbia deciso di andare a vivere in un’altra casa, dove porterà con sé la figlia più piccola, Adele.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, Sonia Bruganelli smaschera Sara Manfuso: caos dopo la puntata

In un primo momento Sonia aveva annunciato che già quando condividevano la stessa casa lei e Paolo dormivano in letti separati.

Questo non perché fra i due non ci fosse intimità, ma perché il momento del riposo doveva essere vissuto al massimo da entrambi.

Secondo le due personalità dello spettacolo avere degli spazi separati può essere l’unico metodo per preservare una storia. Ovviamente non tutti sono dello stesso parere, ma è proprio per questo che il mondo è bello perché è vario.