Site icon AmalfiNotizie.it

Perché Paola Minaccioni non si è sposata? La verità sulla sua vita privata

Paola Minaccioni, attrice

Instagram

Paola Minaccioni è conosciuta come famosa attrice nell’ambito della produzione cinematografica soprattutto del nostro Paese. Lei sarà dal 24 giugno di nuovo protagonista di un film che uscirà in tutte le sale e che si chiama School of mafia.

Proprio Paola Minaccioni sarà ospite di Domenica In e l’occasione sarà quella giusta per presentare questa produzione cinematografica che la vede come protagonista assoluta.

Chi è Paola Minaccioni

Sappiamo molto della carriera di Paola Minaccioni, a partire dal successo che ha avuto e che continua ad avere sul grande schermo. Poco, invece, si sa sulla sua vita sentimentale e sugli aspetti più privati dell’attrice.

Per esempio molti si chiedono perché non si sia mai sposata. Ma vediamo di capire chi è Paola Minaccioni, in modo da riuscire a comprendere più in dettaglio perché non è giunta mai a convolare a giuste nozze.

Paola Minaccioni è nata a Roma il 25 settembre del 1971. La sua carriera si è sviluppata nel laboratorio di Serena Dandini. Inoltre ha avuto modo di frequentare anche il centro sperimentale di cinematografia. Ha avuto l’occasione di lavorare sia in televisione che al cinema, ma non ha mai trascurato le sue esibizioni in teatro, dedicandosi anche al cabaret.

Ha conquistato numerosi traguardi che l’hanno fatta arrivare anche a prestigiosi riconoscimenti. Infatti ha vinto nel 2012 il Nastro d’Argento e un Globo d’Oro come attrice non protagonista per il film di Ozpetek Magnifica presenza.

Profondo è stato il rapporto con il regista che abbiamo citato, che lei considera una specie di maestro. Paola Minaccioni è riuscita ad avere anche una nomination al David di Donatello.

La vita privata di Paola Minaccioni

Non conosciamo molto sulla vita privata di Paola Minaccioni, soprattutto per quanto riguarda le sue relazioni sentimentali. Ma perché la famosa attrice non si è mai sposata? Ne ha parlato lei stessa in un’intervista rilasciata a Vanity Fair.

Leggi anche: Chi è il nuovo compagno di Paola Minaccioni: età, lavoro, figli e vita privata

La Minaccioni ha spiegato che non potrebbe accettare un amore di facciata. Ha sottolineato che nella sua vita ha amato tanto, ma è stata anche tradita e alla fine ha preferito troncare le sue storie d’amore.

Poi ha voluto parlare della monogamia, che è qualcosa per lei estremamente difficile. Ha sottolineato che il tradimento è sempre dietro l’angolo. Ha detto che quando un uomo non l’apprezza ha cercato sempre di reagire e di far finire la storia.

Leggi anche: La vera storia di Paola Minaccioni: età, figli, lavoro e vita privata

Sono state delle parole molto chiare, che lasciano comprendere come Paola è pronta a fare di tutto per trovare i suoi momenti di tranquillità.

Exit mobile version