Lo sapevate che Paola Caruso ha due mamme? La showgirl, distintasi per il ruolo di ormai ex Bonas di Avanti un altro, grazie al suo fascino e alla sua professionalità ha alle spalle una lunga carriera nel mondo dello spettacolo. Numerose sono, infatti, le partecipazioni televisive di Paola Caruso.
Ma, al di là dei successi sul piccolo schermo e a livello professionale, che cosa sappiamo esattamente sulla vita privata della bella showgirl? Forse ben pochi conoscono la sua storia, quella legata all’amore “conteso” tra la mamma biologica e la mamma adottiva, che si chiama Wanda.
Chi è la mamma biologica di Paola Caruso
Paola Caruso ad un certo punto della sua vita ha avuto l’occasione di conoscere la sua mamma biologica, che si chiama Imma Meleca. Ospite della trasmissione Live Non è la D’Urso, l’ex Bonas di Avanti un altro ha rilasciato alcune dichiarazioni molto interessanti che ci fanno capire come non si è riusciti a costruire un bel rapporto con questa donna.
Infatti ha fatto presente che lei ha continuato a vederla dopo averla conosciuta per la prima volta, anche se si è resa conto che il suo non era l’amore dettato da una sincerità come può essere quella di una madre. Infatti la Caruso ha detto che ormai la sua mamma biologica ha la sua vita e ha altri due figli.
Tra l’altro, aver conosciuto Imma le ha causato molti problemi, perché è stata accusata che tutto era finto e che si sono messe d’accordo. Secondo le dichiarazioni della showgirl, che è stata anche concorrente dell’Isola dei Famosi edizione numero 11, Imma sapeva già di essere sua madre, prima di effettuare il test del DNA.
Le sue parole sono state molto chiare, perché ritiene che lei stessa l’ha cercata per poi dichiarare di aver bisogno di soldi. Però la Caruso è stata molto determinata, perché, dopo aver spiegato che averla conosciuta le ha fatto piacere, ha detto anche che potrebbe restare dove è stata per 35 anni.
Paola Caruso considera la sua vera mamma quella adottiva, Wanda, e la stessa cosa vale anche per il padre, perché ha dichiarato di non essere interessata a conoscere il suo padre biologico.
Il rapporto di Paola Caruso con la sorella biologica
C’è una sorella biologica, di nome Vanessa, che Imma ha avuto dall’attuale marito. Vanessa a propria volta è diventata mamma e adesso Paola Caruso ha una nipotina che si chiama Sofia. Tuttavia la showgirl ha detto che ha scoperto delle cose che sono delle incongruenze sulla sua nascita, che non le hanno fatto piacere.
Visualizza questo post su Instagram