A tutti è nota la carriera di Paola Barale, che presto è diventato uno dei volti più amati del mondo della televisione italiana. Soprattutto negli anni ’90, quando la Barale si è distinta per la sua somiglianza incredibile con Madonna.
Tanti sono stati i successi e le partecipazioni in TV di Paola Barale. Infatti, per esempio, possiamo ricordare che per molto tempo la Barale è stata la valletta della Ruota della fortuna, insieme a Mike Bongiorno, e poi ha partecipato a Buona Domenica.
Il rapporto di Paola Barale con Gianni Sperti
Spesso i riflettori sono stati puntati su Paola Barale e non soltanto per la sua carriera nel mondo televisivo, ma anche per la sua vita privata. Infatti, per esempio, ha suscitato molto interesse la storia che la Barale ha avuto con Gianni Sperti, noto ballerino e oggi opinionista di Uomini e Donne.
I due hanno fatto parlare molto di loro per la loro storia d’amore, che ha riempito le pagine di cronaca rosa per molto tempo. In realtà, però, l’intesa è durata non molto, perché ad un certo punto qualcosa non deve essere andato per il verso giusto e i due si sono separati.
Ancora oggi molti si chiedono quali siano stati i motivi che hanno portato all’allontanamento, ma non sono emerse molte notizie.
Poi, dopo Gianni Sperti, Paola Barale ha intrapreso una relazione con il modello e attore Raz Degan. Anche questa storia d’amore ad un certo punto, però, è arrivata al capolinea. Già in quel periodo Paola Barale si era allontanata dal mondo della televisione. Ma perché non è più apparsa sul piccolo schermo? Cerchiamo di capirne di più anche a questo riguardo.
Perché Paola Barale è sparita dalla televisione
Negli ultimi anni Paola Barale non è stata più vista sul piccolo schermo. A parte qualche partecipazione come ospite, la sua carriera nel mondo della TV non sembra essere stata posta particolarmente in risalto.
Leggi anche: Cosa faceva Amaurys Perez prima di diventare famoso in tv
Sappiamo, però, che la Barale sta portando avanti un importante percorso teatrale. Infatti, per esempio, sta recitando nello spettacolo “Se devi dire una bugia dilla grossa”, insieme ad altri volti noti, come Antonio Catania e Gianluca Ramazzotti.
Leggi anche: Reazione a catena, le Tre e un quarto sbancano ancora: montepremi da capogiro
In ogni caso molti si chiedono perché abbia preso le distanze dalla televisione. La stessa showgirl ha dato qualche informazione sulle motivazioni, rilasciando un’intervista a Belve. Però le sue parole sono apparse piuttosto misteriose, anche se non si è capito molto sulla verità che avrebbe spinto la Barale ad allontanarsi dalla TV.
Paola, infatti, ha parlato di un blocco e ha detto che si dice il peccato e non il peccatore. Ha fatto allusione a qualche personaggio. Che cosa avrà voluto dire esattamente?