Pamela Prati è una delle concorrenti indiscusse di questa edizione del Grande Fratello Vip. Dopo anni lontana dalle telecamere ora è tornata alla ribalta e riesce sempre a far parlare di sé.

Una delle curiosità recenti dei telespettatori riguarda il suo abbigliamento che sfoggia sempre in puntata e non. Scopriamo di cosa si tratta.

Pamela Prati alla ribalta in televisione

Sappiamo bene tutti cosa è successo alla showgirl Pamela Prati che dopo lo scandalo di Mark Caltagirone non è più apparsa in televisione. Quella storia le era costata molto cara poiché nessuno l’aveva più chiamata nelle trasmissioni perché considerata una bugiarda.

La scorsa primavera aveva fatto un appello alle due persone più influenti della tv italiana, ossia Alfonso Signorini e Maria De Filippi per concederle una seconda possibilità. Il primo l’ha accolta e l’ha chiamata nel suo reality, il Grande Fratello appunto.

Da settembre quindi è all’interno della casa e questa volta sta dimostrando la grande Pamela di sempre. Ha anche affrontato con tanta difficoltà e dolore l’argomento di Caltagirone, ma come immaginavamo la verità continua a rimanere avvolta nel mistero.

Leggi anche: Grande Fratello Vip, finalmente Pamela Prati confessa: “Ecco chi era l’uomo nelle foto”

Il pubblico del reality più seguito di sempre è molto attento e riesce sempre a notare dettagli che fanno parecchio parlare e discutere. Signorini, dopo il caso delicatissimo di Marco Bellavia, ha dovuto tenere testa al fantasma di Caltagirone e possiamo dire che ha fatto un ottimo lavoro in entrambi i casi.

Ora però Pamela Prati fa di nuovo parlare di sé e questa volta per il suo abbigliamento. Avete notato che in ogni puntata e per la maggior parte del tempo in casa copre sempre il collo con dei foulard o delle dolcevita? In molti si chiedono il perché. Scopriamo insieme i dettagli.

Perché Pamela Prati nasconde sempre il collo? 

Molti telespettatori appassionati del reality hanno messo in evidenza un comportamento della showgirl Pamela Prati e il suo modo di vestire. In molti infatti hanno notato che è solita a coprire il collo con le dolcevita o dei foulard molto eleganti.

Alcuni hanno ipotizzato che la sua intenzione era quella di lanciare una moda e non sarebbe nemmeno la prima volta, ma c’è chi ha una teoria completamente diversa. Viviana Bazzani, ex volto de L’Isola dei Famosi, opinionista e Tik Toker ha avanzato un’altra versione.

Ha infatti detto che il motivo per il quale la Prati coprirebbe sempre il collo è legato ad un fattore di estetica. Infatti, l’ex de Il Bagaglino ha 63 anni e come ben sappiamo a quell’età non è un mistero che la pelle sia decadente specialmente sul collo.

Leggi anche: Pamela Prati e Valeria Marini si sono picchiate: la rivelazione di Giovanni Ciacci

Non esiste chirurgia estetica ancora in grado di tirare la pelle di quella zona del corpo e la Prati non avrebbe quindi alcuna intenzione di metterla in mostra. L’ha anche definita come bugiarda costante e di conseguenza non si tratterebbe di moda, ma solo di estetica.

Change privacy settings
×