Programmi Tv

Perchè Pamela Camassa non ha figli? La confessione di Filippo Bisciglia

Filippo Bisciglia ha parlato di come hanno vissuto la mancanza di un figlio, per il momento, con la compagna Pamela Camassa.

Una coppia solida e innamorata

Filippo Bisciglia e Pamela Camassa formano una delle coppie più amate del panorama dello spettacolo italiano. Da 15 anni la loro unione è sinonimo di affetto, complicità e sostegno reciproco. Nonostante alti e bassi, tipici di ogni relazione, hanno sempre trovato la forza di rimanere uniti nel loro amore. Risiedono a Roma e, pur avendo deciso di non sposarsi, vivono una serena convivenza. Il loro desiderio, ora, è quello di allargare la famiglia con un figlio, sebbene nutrano alcune preoccupazioni legate al fattore tempo.

L’assenza di figli nella loro vita

Nonostante il legame profondo e la lunga convivenza, Bisciglia e Camassa non hanno figli. Una condizione, questa, che potrebbe però cambiare in futuro. Pamela Camassa si sente infatti pronta a diventare madre. La donna, che non credeva fosse ancora arrivato il momento giusto, ha dichiarato: “Filippo mi chiede un figlio già da qualche anno, visto che lui adora i bambini, per cui sarebbe davvero un bravo papà“.

Le preoccupazioni di Filippo Bisciglia

Ti potrebbe interessareIsola dei Famosi, quanti chili ha perso Pamela Camassa: la verità

L’idea di diventare padre, tuttavia, non è priva di ansie per Bisciglia. Lo showman si sente agitato e teme che, a causa della sua età, possa essere troppo tardi per avere un figlio. Un’ombra di preoccupazione, quindi, si staglia sulla felicità della coppia, dovuta non solo alla questione età, ma anche agli impegni lavorativi di Filippo con il programma “Temptation Island” e al suo desiderio di condurre un game show.

Il futuro insieme

Nonostante le preoccupazioni, sembra che la coppia stia cercando con tutte le proprie forze di avere un figlio. Tuttavia, come sottolineato da Bisciglia con una nota di ironia: “Fra un po’ altro che padre, avrò l’età per fare il nonno, il rischio è che il figlio non arrivi più”. Non resta che attendere eventuali aggiornamenti direttamente dai protagonisti.

La decisione di avere figli è un passo importante e profondamente personale. Filippo Bisciglia e Pamela Camassa sembrano aver ponderato a lungo la questione, riflettendo sui desideri personali, le responsabilità e le implicazioni di un simile impegno. Speriamo che il futuro riservi alla coppia la realizzazione di questo loro grande desiderio

Redazione Web

Share
Published by
Redazione Web

Recent Posts

Prima di gennaio devi buttare via queste 5 cose: il decluttering che ti cambia l’anno

Come prepararsi al nuovo anno: cinque oggetti da eliminare per un decluttering efficace. Così sarà…

44 minuti ago

Che fine ha fatto Cindy Chi Lou de “Il Grinch”: da tenera bambina a rockettara

Dopo il successo da bambina ne "Il Grinch", Taylor Momsen ha lasciato la recitazione per…

7 ore ago

Tramonti Christmas Village, domani la Grande Tombolata di Natale. A Santo Stefano il cinema per tutta la famiglia

Il Natale a Tramonti entra nel vivo con due appuntamenti pensati per grandi e piccoli, capaci di…

1 giorno ago

Natale tragico per questo segno zodiacale: un addio doloroso da affrontare

Un segno zodiacale vivrà un Natale complesso, segnato da un distacco importante. Le stelle suggeriscono…

2 giorni ago

Altro che palestra, questo allenamento fa impazzire tutti e trasforma il tuo corpo senza spendere un euro

La calistenia conquista sempre più italiani grazie a esercizi a corpo libero, app digitali e…

3 giorni ago

Tramonti, torna il Premio “Pietro Tagliafierro” con Maurizio De Giovanni, Paolo Corbi, don Maurizio Patriciello, Bruno Giordano e Ciccio Merolla

Torna per la XVI edizione il Premio artistico-letterario "Città di Tramonti - Tagliafierro", dedicato alla memoria di Pietro Tagliafierro,…

3 giorni ago