Filippo Bisciglia e Pamela Camassa non sono sposati. Eppure possono contare su 15 anni di unione, formando una coppia la cui relazione è molto importante. Insomma, i due rappresentano una coppia molto stabile, anche perché convivono già da diverso tempo e dimostrano davvero di essere molto innamorati.
Di recente, rilasciando un’intervista a Nuovo TV, il noto conduttore di Temptation Island ha voluto precisare che non è sicuramente un matrimonio a cambiare il loro rapporto e che, data la stabilità della coppia, sarebbe anche arrivato il momento di poter fare un figlio insieme. Ma perché i due non si sono mai sposati?
Che cosa ha detto Filippo Bisciglia a proposito del matrimonio
Addirittura le malelingue negli ultimi tempi avevano parlato di una specie di crisi tra Filippo Bisciglia e Pamela Camassa. Si era parlato anche del fatto che è possibile che i due si fossero allontanati. Non è assolutamente vero, perché Filippo e Pamela appaiono molto uniti.
L’unica cosa è il fatto che il progetto del matrimonio non è così vicino. Infatti, rilasciando un’intervista a Nuovo, Filippo Bisciglia ha detto a chiare lettere che non serve loro una firma su un documento per sentirsi una famiglia. Poi ha rincarato la dose, perché ha detto che non potrebbe mai immaginare la sua vita senza Pamela.
Anche se spesso non li vediamo insieme sui social, questo fa parte della loro riservatezza. Ma, se andiamo a guardare nella vita reale, i ben informati riferiscono che Filippo e Pamela passano molto tempo insieme, accomunati anche da diverse passioni che li uniscono.
Pamela segue Filippo Bisciglia nel suo lavoro
Filippo Bisciglia ha chiarito anche che, specialmente visto il fatto che portano avanti una storia che ormai va per il lungo corso, è molto importante mantenere vivo il rapporto. Infatti i due si supportano anche nel lavoro. Per esempio, anche durante le registrazioni di Temptation Island, Pamela Camassa era con lui, ma restava in disparte, ammirando il lavoro del suo compagno.
Il lavoro rappresenta un punto di unione importante per la coppia di cui stiamo parlando. Infatti a volte condividono le stesse esperienze, come la partecipazione a Tale e Quale Show. Infatti ricordiamo a questo proposito che Pamela Camassa ha partecipato alla trasmissione condotta da Carlo Conti nel 2012 e successivamente, qualche anno dopo, nel 2017, è stata la volta di Filippo Bisciglia.
In entrambi i casi hanno fatto vedere il loro talento artistico. Traggono insieme una forza incredibile, che li porta ad essere piuttosto ambiziosi, sia dal punto di vista della sfera privata che sul lato professionale.