Filippo Bisciglia e Pamela Camassa non hanno figli. I due costituiscono una coppia molto seguita e, data la loro popolarità, molti si chiedono come mai da questa unione non sia nato un bambino. Ecco perché giungono molto interessanti le rivelazioni che lo stesso Filippo Bisciglia ha voluto rilasciare in una recente intervista al giornale Nuovo TV.
In questa intervista Filippo Bisciglia ha parlato dei suoi progetti, delle sue paure e del rapporto con la sua compagna, rivelando come mai i due non hanno un figlio.
Le dichiarazioni di Filippo Bisciglia
Filippo Bisciglia si è raccontato sia a livello professionale che per quanto riguarda la vita privata. Per quanto riguarda il lato professionale, ha detto di aver dovuto lavorare tanto per arrivare a condurre Temptation Island. Infatti ricordiamo che, quando è approdato alla famosa trasmissione di Mediaset, erano già passati circa dieci anni da quando aveva partecipato al Grande Fratello.
Quindi ha dovuto rimboccarsi le maniche e mostrare quanto valesse. È stata molto importante per lui l’esperienza di Temptation Island, anche se il giovane adesso guarda al futuro, mostrandosi piuttosto ambizioso.
Ma l’intervista a Nuovo TV è stata anche l’occasione per spiegare perché non è mai arrivato ad avere un figlio con Pamela Camassa. A questo proposito Bisciglia ha svelato anche alcune sue paure. Ecco che cosa ha detto a proposito della questione del figlio.
Perché Filippo Bisciglia non ha avuto mai un figlio con Pamela Camassa
Pamela Camassa e Filippo Bisciglia formano una coppia ormai solida e stabile. Stanno insieme da più di 15 anni e il rapporto di coppia continua ad andare a gonfie vele. Ecco perché in molti pensano che sia arrivato il momento di avere un figlio.
Lo stesso noto conduttore ha chiarito che non ha mai nascosto di volere un figlio, perché sarebbe qualcosa di importante e di bello per lasciare qualcosa della loro unione per il futuro. Tra l’altro, ha spiegato che, essendo una coppia piuttosto stabile, si potrebbe arrivare ad un progetto del genere.
Ma ci sono comunque dei problemi, perché ha detto che l’orologio biologico è andato ormai troppo avanti e c’è il rischio che il figlio non arrivi più. Ha molte paure che si legano a questo desiderio di avere un figlio il prima possibile. In realtà non ci sarebbero poi tutti questi problemi, perché Pamela ha 38 anni e lui ne ha 45.
Allo stesso tempo, però, ci sono anche i progetti professionali che sembrano frenare il desiderio di avere un figlio, perché Filippo Bisciglia ha confidato che gli piacerebbe molto rifare Temptation Island e magari avere la possibilità di condurre un game show.