Oriana Marzoli è una delle protagoniste del Grande Fratello Vip e questa sera avrà la possibilità di rivedere il padre Carlos, del quale però non porta il cognome.
Grande Fratello Vip: cosa accadrà
La scorsa puntata del Grande Fratello Vip ha causato una certa agitazione a causa della questione delle squalifiche. Nonostante Alfonso Signorini avesse fatto un richiamo chiaro e preciso ai concorrenti affinché evitassero di usare parole inappropriati in televisione, sembra che alcuni non abbiano recepito il messaggio. In particolare, sui social è stata sollevata una polemica riguardo alla squalifica di Edoardo Donnamaria e al comportamento di Daniele nei confronti di Oriana.
Molti si sono chiesti perché Daniele non sia stato squalificato come Edoardo, considerando il suo atteggiamento poco corretto. Tuttavia, ancora non si sa se verrà presa qualche decisione in merito a Daniele. La puntata di questa sera del Grande Fratello Vip prevede un’eliminazione dovuta al televoto, ma se anche Daniele venisse squalificato, ci sarebbero due eliminazioni.
Le ultime puntate del programma saranno piuttosto intense, poiché si dovrà cominciare a sfoltire i concorrenti per arrivare alla finale del 3 aprile. Oriana Marzoli è stata la prima finalista di questa settima edizione, mentre in nomination per l’eliminazione di questa sera ci sono Andrea Maestrelli, Nikita Pelizon, Giaele De Donà e Daniele Dal Moro.
In precedenza, Davide Donadei è stato eliminato dal pubblico, mentre Edoardo Donnamaria è stato squalificato per il suo comportamento scorretto. Secondo i sondaggi sul web, Antonella Fiordelisi è la concorrente più popolare, mentre Milena Miconi si trova in fondo alla classifica. Tuttavia, queste percentuali non sono decisive e il pubblico potrebbe ancora sorprendere.
Perchè Oriana Marzoli non porta il cognome del padre Carlos Gonzalez
Tornando ad Oriana Marzoli, come si diceva, è una delle assolute protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip. Non a caso il pubblico ha scelto proprio lei come prima finalista.
Questa sera incontrerà il padre Carlos Gonzalez che non ha approvato la sua scelta di fare televisione ma che sente la necessità di farle gli auguri da vicino visto che è stato il suo compleanno.
Sui social in molti si sono chiesti perchè non portasse il cognome del padre, Gonzalez, ma Marzoli. Il motivo è molto semplice questo è quello della madre.

