Nell’ultima settimana di aprile, c’è una modifica nella programmazione della soap Il Paradiso delle Signore, che va in onda su Rai 1. La serie che vede come protagonisti attori come Vanessa Gravina, Roberto Farnesi e Alessandro Tersigni si ferma nella giornata di giovedì 25 aprile.

Nel pomeriggio di questo giorno, infatti, non sarà trasmesso un nuovo episodio del Paradiso delle Signore. Ma perché è stato deciso di fare questa pausa nella messa in onda? E cosa ci sarà al suo posto? Scopriamo tutti i dettagli.

Perché Il Paradiso delle Signore non va in onda

L’appuntamento consueto con la soap Il Paradiso delle Signore non ci sarà giovedì 25 aprile. Secondo quanto si può vedere nei palinsesti della rete, al posto della soap è trasmessa una puntata speciale più lunga del solito del programma La volta buona, che eccezionalmente andrà in onda dalle 14 alle 16:45. È un cambiamento nella programmazione che è stato deciso nelle ultime settimane di messa in onda dell’ottava stagione della fortunata soap televisiva ambientata a Milano.

Ti potrebbe interessareIl Paradiso delle Signore, Matilde e Marta fanno pace: addio a Vittorio?il paradiso delle signore

La trasmissione dei nuovi episodi del Paradiso delle Signore, comunque, riprende normalmente il giorno successivo, venerdì 26 aprile, con la messa in onda dell’ultimo episodio della settimana. Anche in questa stagione la soap di Rai 1 ha continuato ad avere una grande popolarità ed è stata seguita da tantissimi telespettatori, ottenendo delle ottime performance di ascolto.

La soap opera ha registrato un crescente successo nelle ultime settimane, attirando una media giornaliera di circa 1,8 milioni di spettatori e raggiungendo dei picchi di share corrispondenti al 22%. Sono dei numeri che hanno permesso al Paradiso delle Signore di avere un ruolo importante nella fascia di programmazione del primo pomeriggio, superando anche altri programmi molto seguiti, come il talent show Amici trasmesso su Canale 5.

Le anticipazioni delle prossime puntate

Per quanto riguarda le trame delle prossime puntate della soap di Rai 1, ci saranno delle svolte importanti per il personaggio di Matteo. Quest’ultimo sarà scagionato dalle accuse relative all’affare Hofer e tornerà in libertà. Questo gli permetterà di tornare accanto a Maria Puglisi e insieme progetteranno di lasciare Milano per trasferirsi a Parigi. Questa decisione, però, si scontra con l’opposizione di Ciro, il padre di Maria, che non vede di buon occhio il trasferimento a Parigi.

Che cosa succederà, quindi, nelle prossime puntate della soap? Già nella puntata di venerdì 26 aprile scopriremo come andranno avanti le vicende dei protagonisti di cui abbiamo parlato e potremo soffermarci anche sulla storia di Maria e Matteo.