Oggi è un altro giorno non andrà in onda oggi 27 gennaio. Andiamo a scoprire il motivo di tale scelta da parte dei vertici Rai.
La trasmissione condotta da Serena Bortone sta riscuotendo ottimi riscontri in termini di pubblico.
Il format è abbastanza semplice e ormai collaudato. La conduttrice ospita personaggi del mondo dello spettacolo, della musica, dello sport, della medicina e della politica.
Questi ultimi si raccontano. Un ottimo modo per tenere inchiodati al televisore milioni di telespettatori.
Non manca, poi, il momento dell’approfondimento con temi di attualità. Come detto in precedenza in questo giovedì 27 gennaio il programma non andrà in onda. Scopriamo perchè.
Leggi anche: Doc – Nelle tue mani: perchè la prossima puntata non andrà in onda giovedì 3 febbraio
Perchè Oggi è un altro giorno non va
In questa delicata fase del nostro paese, i vertici Rai hanno deciso di dare spazio alle votazioni per l’elezione del Presidente della Repubblica.
E’ questo il motivo per il quale Oggi è un altro giorno non andrà in onda. Una scelta che si ripete a distanza di tre giorni dalla medesima messa in campo lunedì scorso.
Sono queste, infatti, le ore decisive per l’elezione del nuovo Presidente della Repubblica. C’è grande incertezza sul nome di colui il quale subentrerà al posto di Sergio Mattarella.
Leggi anche: Doc-nelle tue mani: è guerra aperta tra Andrea Fanti ed Edoardo Valenti
Le varie parti politiche proseguono con i propri candidati. Anche oggi, così come è accaduto nei giorni scorsi, a meno di incredibili sorprese non dovrebbe arrivare la nomina.
Leggi anche: Doc-nelle tue mani: perchè Giulia non ha buttato le prove che incastrano Lorenzo?
La speranza è che quanto prima si possa trovare un accordo sul nome che rappresenterà la massima carica dello stato e che guiderà nel ruolo di Presidente della Repubblica per i prossimi sette anni.
