Per tutti i più affezionati di Domenica In non ci sono buone notizie per la giornata di oggi, domenica 27 novembre 2022. Purtroppo la puntata non andrà in onda come di consueto e i telespettatori dovranno farne a meno, almeno per questa domenica. Ma vediamo insieme i dettagli.

Domenica In, l’appuntamento fisso della domenica

Per molti italiani il weekend rappresenta il momento di riposo, del divano con la coperta di inverno, le fiction e i programmi in diretta come quello di Domenica In. Per molti, quello con Mara Venier rappresenta un vero e proprio appuntamento fisso perché si tratta di un programma misto, leggero e anche divertente.

Numerosi sono gli ospiti che si siedono sulle sue poltroncine e hanno sempre qualcosa di interessante da raccontare. Carriera, vita privata, amori che nascono e amori che si perdono. Ma non solo, si parla molto anche di cronaca e politica. Per questo motivo è uno dei programmi preferiti dai telespettatori.

Quest’oggi però, il pubblico italiano dovrà farne a meno. Niente puntata, niente ospiti e tantomeno Zia Mara. Ma sapete perché? Immaginiamo che ormai sia ben chiaro, ma per conferma vi daremo il motivo.

Leggi anche: Mara Venier in crisi con il marito: la presentatrice rompe il silenzio

Domenica In, salta la puntata. Ecco perché

La domenica è di per sé un giorno di festa, ma lo è ancora di più per tutti quegli italiani abituati all’appuntamento con Zia Mara su Rai 1. Ebbene, quest’oggi non verrà trasmessa la puntata per via dei Mondiali di Calcio.

Infatti, subito dopo il consueto appuntamento con il telegiornale, subito alle 13.45 verrà trasmesso il pre partita e alle 14 scenderanno in campo Marocco e Belgio. Ma non solo. Alle 17 vedremo giocare Canada contro Croazia e infine alle 20 Germania contro Spagna. Insomma, una domenica tutta sportiva.

In molti si dicono preoccupati, ma tranquilli perché si tratta di una questione temporanea. Se non vi sono ulteriori cambiamenti di programma o variazioni particolari, Mara Venier tornerà nelle nostre case già domenica 4 dicembre.

Le puntate saranno quindi garantire regolarmente, non solo a livello di orario, ma anche di contenuti. Musica, interviste, anteprime e molte storie faranno da sfondo alle nostre domeniche invernali.

Leggi anche: Mara Venier, incidente hot a Domenica In: che imbarazzo

Nulla di diverso invece per le altre reti che continueranno a mandare in onda i programmi senza alcuna variazione. È tutta la settimana che Rai1 deve fare i conti con i cambiamenti. Infatti, La vita in diretta di Alberto Matano stato dimezzato e L’Eredità di Flavio Insinna anticipato di ben 40 minuti.

Change privacy settings
×